BNL taglia il costo del mutuo

BNL, gruppo BNP-Paribas rinnova la campagna promozionale intrapresa lo scorso 22 novembre 2012 denominata “Diamo Credito al 2013”, con la quale aveva previsto una rilevante riduzione degli spread da apllicare alle richieste di mutuo sia a tasso fisso sia a tasso varibile. La stessa BNL inoltre ha comunicato che a far data dal 29 luglio […]

BNL, gruppo BNP-Paribas rinnova la campagna promozionale intrapresa lo scorso 22 novembre 2012 denominata “Diamo Credito al 2013”, con la quale aveva previsto una rilevante riduzione degli spread da apllicare alle richieste di mutuo sia a tasso fisso sia a tasso varibile.
La stessa BNL inoltre ha comunicato che a far data dal 29 luglio 2013 a tali vantaggiosissimi sconti sullo spread, verrà anche applicata una riduzione del 50% sulle spese di istruttoria per i mutui denominati SPENSIERATO, VARIABILE ed EUROVARIABILE.
 
BNL si conferma così come già aveva fatto in precedenza sia con la prima campagna “Diamo Credito 2013” sia con la precedente “Campagna Estiva”, di essere una tra le banche nazionali che stra intraprendendo azioni rivolte alla ripresa del Credito in Italia, con conseguente ripercussione sui settori correlati.
Di sicuro la proroga della campagna “Diamo Credito al 2013” riscuoterà grandi successi, tanto che BNL sarà nuovamente presente nella classifica di mutuiperlacasa.com figurando tra le prime posizioni così come già accadutoin precedenza.
 
Daniele Bellantonio
Consulente Mutuiperlacasa

Continua a leggere

Articolo precedente

Il mutuo online sempre a portata di… click.. Anche in vacanza

Articolo successivo

La Cina liberalizza i tassi sui finanziamenti e mutui