Mutui CheBanca!

CheBanca! è la banca retail del Gruppo Mediobanca, storico istituto di credito italiano fondato nel 1946 e oggi presente sui principali mercati internazionali.

Da oltre 60 anni Mediobanca sostiene la crescita dei propri clienti con la consulenza di più alto livello e un’offerta creditizia completa, dai prodotti più semplici e tradizionali (mutui, leasing, prestiti, ecc…) alle soluzioni più sofisticate disponibili sui mercati finanziari (investimenti, consulenze, ecc…).

L’origine di questa banca risale al 1991, anno in cui fu fondata la Mutui Immobiliari Compass Sovac, che in seguito prese il nome di Micos S.p.a., dedicata al settore dei mutui immobiliari. Nel 2007 la banca conta 24 filiali e 235 dipendenti e viene esportata anche in Francia, dove apre altre 5 succursali.

CheBanca! nasce invece nel 2008 con l’obiettivo di andare oltre il modello bancario tradizionale, attraverso un approccio multicanale e fortemente orientato all’innovazione digitale. Oltre ai classici prodotti bancari quali conti correnti, carte, mutui e assicurazioni, offre ai suo clienti una serie di servizi per il risparmio e gli investimenti.

Dal 2015 ha acquisito tutte le attività italiane di Barclays, incrementando in questo modo il proprio portafoglio clienti, che oggi arriva alla cifra ragguardevole di 800.000 clienti e più di 20 miliardi di raccolta.

CheBanca!: mutui proposti

Punto di forza dell’offerta sono i mutui, CheBanca! infatti offre i tassi di interesse tra i più competitivi del mercato.

Le proposte di mutui CheBanca! sono infatti in grado di soddisfare le esigenze più differenti, in quanto coprono tutte le più importanti finalità connesse alla richiesta di questo tipo di finanziamento: acquisto, ristrutturazione, rifinanziamento, surroga, consolidamento debiti e liquidità.
In particolare per l’acquisto casa sono previste varie soluzioni differenti, dal mutuo a tasso fisso al mutuo variabile con CAP, proprio per adattarsi alle necessità di tutta la propria clientela.

CheBanca! è una delle banche presenti sul comparatore di Mutuiperlacasa.com: è quindi possibile confrontare il preventivo mutuo Chebanca! con le proposte offerte dalle altre banche della lista, così da scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

> CALCOLA ORA IL TUO MUTUO CASA

Right Menu Icon