I migliori mutui surroga della settimana

Se hai un mutuo in corso e vuoi cambiare banca, puoi surrogare il tuo mutuo senza costi e spese aggiuntive: potrai così scegliere un mutuo ad un tasso più conveniente, approfittando del calo di Euribor e Eurirs di questo periodo. Surrogare significa infatti trasferire il proprio mutuo presso un’altra banca, in modo da beneficiare di […]

Se hai un mutuo in corso e vuoi cambiare banca, puoi surrogare il tuo mutuo senza costi e spese aggiuntive: potrai così scegliere un mutuo ad un tasso più conveniente, approfittando del calo di Euribor e Eurirs di questo periodo. Surrogare significa infatti trasferire il proprio mutuo presso un’altra banca, in modo da beneficiare di condizioni economiche più favorevoli. Vediamo i tre migliori mutui surroga di questa settimana, ipotizzando un importo di 100.000 euro da rimborsare in 25 anni con un tasso fisso.

La migliore proposta al momento risulta essere Hello! Home FISSO, che garantisce un TAN fisso al 2,75% per tutta la durata del mutuo, senza alcuna spesa accessoria ulteriore (TAEG 2,75%). In tal modo è possibile surrogare un mutuo da 100.000 in 25 anni con una rata di sole 461,31 euro al mese. Se invece la durata del mutuo è inferiore ai 20 anni, il TAN scende al 2,65%.

Vedi la scheda mutuo »

Si chiama Trasloca Mutuo Valore Italia Fisso rinegoziabile e permette di godere di un tasso fisso al 3,14% per 5 anni consecutivi, con una rata mensile certa di 482,05 euro al mese. Dalla sessantesima rata e fino al rimborso totale del capitale, viene applicato un tasso variabile pari all’Euribor 365 a 3 mesi oppure è possibile rinegoziare senza penali o costi aggiuntivi. (Promozione valida fino al 30 Settembre 2015).

Richiedi il mutuo online »

Ethical Solution, marchio “etico” della società d’intermediazione Mutui Prestiti & Servizi, tramite l’istituto olandese ING Direct NV, mette a disposizione per le surroghe un tasso fisso rinegoziabile: dopo 5 anni di tasso fisso è possibile scegliere se passare al variabile oppure prolungare il tasso fisso per altri 5 anni. Per un mutuo surroga di 100.000 euro in 25 anni, la rata mensile è di 484,68 euro (TAN 3,19% TAEG 3,19%).

Scopri di più »

Se vuoi conoscere proposte di altre banche, personalizza la ricerca e confronta i mutui online »

 

Seguici anche su:

Facebook

Twitter

 

 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

App gratuita Tasso Alert: il mutuo a portata di click

Articolo successivo

Mutuo a tasso misto Deutsche Bank: pro e contro