Mark Zuckerberg chiede un mutuo da 6 milioni di dollari!

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha ottenuto un mutuo per la casa a tasso variabile. La notizia di un supermiliardario come Mister Facebook fa riflettere molto. Quello che colpisce l`opinione pubblica è che Mark ha comprato una casa da 6 milioni di dollari e la banca gli ha approvato in un nanosecondo un mutuo a […]

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha ottenuto un mutuo per la casa a tasso variabile. La notizia di un supermiliardario come Mister Facebook fa riflettere molto. Quello che colpisce l`opinione pubblica è che Mark ha comprato una casa da 6 milioni di dollari e la banca gli ha approvato in un nanosecondo un mutuo a tasso variabile all’’1.05%. Un tasso inferiore a quello dell’’inflazione USA. A Zuckerberg, gli prestano i soldi a gratis, come la BCE fa con le nostre banche. La rata che pagherà per i prossimi 20 anni è di appena 27mila dollari al mese con tanto di addebito in conto corrente!

Intanto, mentre in Italia si piange per la crisi (oramai eterna) ed il mercato dei mutui casa stenta a riprendersi, proprio ieri, 18 Luglio 2012, la MBA (Mortgage Broker Association), che è l`associazione nazionale dei Broker Mutui Americana, ha reso noto che le richieste di mutuo negli USA sono cresciute del 16,9%. Questo dato positivo è dato principalmente dalle richieste di mutui di surroga e sostituzione che crescono del 21,6%.

(Lo staff)

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui casa, che succede con lo spread a 500 punti?

Articolo successivo

L’ IMU non salverà l’Italia