Acquisto prima casa, con Deutsche Bank spread all’1,89% e polizza incendio gratuita

Il 2014  ha visto crescere nuovamente, dopo un lungo periodo di crisi, sia la domanda che l’offerta di mutui per la casa, anche per merito del calo dei principali indici. L’Euribor a tre mesi, finanzia fino al 60% del valore dell’immobile ed offre la polizza incendio e scoppio a costo zero. L’assicurazione vita  e perdita […]

Il 2014  ha visto crescere nuovamente, dopo un lungo periodo di crisi, sia la domanda che l’offerta di mutui per la casa, anche per merito del calo dei principali indici. L’euribor/’ target=’_blank’>Euribor, ad esempio,  da cui “dipendono” i mutui a tasso variabile, è notevolmente “dimagrito” negli ultimi mesi, rendendo questi particolarmente vantaggiosi.  Oggi esaminiamo Mutuo Pratico a tasso variabile di Deutsche Bank.
Il prodotto, agganciato al’euribor/’ target=’_blank’>Euribor a tre mesi, finanzia fino al 60% del valore dell’immobile ed offre la polizza incendio e scoppio a costo zero. L’assicurazione vita  e perdita di lavoro è invece facoltativa.
Così, chi sceglie Mutuo Pratico a tasso variabile può ottenere 150.000 euro a 25 anni (acquisto prima casa) con una rata mensile di 633,67 euro (TAN 1,97% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 2,08%) usufruendo di uno spread assai conveniente (1,89%). 
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Estingue il mutuo dei genitori. La loro commozione diventa “virale”

Articolo successivo

Abi: tassi d’interesse sui mutui sotto il 3% a novembre

Right Menu Icon