Estingue il mutuo dei genitori. La loro commozione diventa “virale”

A volte la realtà supera l’’immaginazione, e anche la fantasia dei migliori sceneggiatori cinematografici. A volte la realtà è degna di un film natalizio, con la differenza che sorprese e lieto fine sono assolutamente autentici. Questa volta a fare un regalo che toglie il fiato a mamma e papà è stato un figlio. Ma non […]

A volte la realtà supera l’’immaginazione, e anche la fantasia dei migliori sceneggiatori cinematografici. A volte la realtà è degna di un film natalizio, con la differenza che sorprese e lieto fine sono assolutamente autentici. Questa volta a fare un regalo che toglie il fiato a mamma e papà è stato un figlio. Ma non uno qualsiasi, bensì Joey Riquelme, programmatore newyorkese che ha ideato e realizzato Videoshop, un app per iPhone che, come regalo di Natale, ha estinto il mutuo acceso anni fa dei genitori.
I due si sono infatti visti recapitare una comunicazione della banca, e probabilmente fino a quando non l’’hanno aperta saranno stati un po’’ sulle spine. Subito dopo però, un sospiro di sollievo: la lettera li informa che il mutuo è stato chiuso. Incredulità e gioia hanno a questo punto la meglio. Joey si è sdebitato con i genitori dei sacrifici che loro hanno fatto per crescerlo e dargli il futuro … e ora il video che immortala la loro commozione, dopo essere stato pubblicato su Youtube, ha fatto il giro del mondo, diventando virale. A distanza di poche ore si è arrivati a quota due milioni di visualizzazioni.
(29-12-2014)
Francesca Garrisi
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Spread a 1,75% per chi sceglie Mutuo Valore Italia Unicredit

Articolo successivo

Acquisto prima casa, con Deutsche Bank spread all’1,89% e polizza incendio gratuita