Una ventata di ottimismo in Cariparma.

Nonostante il difficile periodo storico economico che il nostro Paese sta affrontando, una buona notizia ci giunge da casa Cariparma. Infatti Cariparma, Istituto del Gruppo Crédit Agricole, ha comunicato in concomitanza con il rilascio dei dati del primo semestre dell`anno corrente, l`evidente aumento delle erogazioni di Mutui per la casa alle famiglie relativamente al periodo […]

Nonostante il difficile periodo storico economico che il nostro Paese sta affrontando, una buona notizia ci giunge da casa Cariparma.

Infatti Cariparma, Istituto del Gruppo Crédit Agricole, ha comunicato in concomitanza con il rilascio dei dati del primo semestre dell`anno corrente, l`evidente aumento delle erogazioni di Mutui per la casa alle famiglie relativamente al periodo gennaio-giugno 2013 come anzi detto.
Si registra, infatti, una crescita non di poca rilevante importanza, pari al 5% rispetto allo stesso periodo del 2012.
Un trend che ci si augura prosegua anche durante la restante parte dell’anno, grazie ad un plafond di 2,5 miliardi stanziato dal gruppo, che a giugno ha lanciato una campagna promozionale sui mutui casa.
Cariparma, inoltre, ha evidenziato un aumento del 7% dovuto agli impieghi a supporto del comparto dell` agro-alimentare.
Anche sul versante dell`attività bancaria in proprio è stato registrato un aumento cospicuo di nuovi risparmiatori grazie all`apertura, da parte del gruppo Cariparma, di “Conto Adesso“, conto corrente on line atto ad agevolare e creare maggiori garanzie per i clienti.
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Legge Bersani: ecco cosa cambia per l’estinzione agevolata dei mutui.

Articolo successivo

Mutui garantiti dallo Stato Italiano. Novità dal governo