Tasso fisso, i migliori mutui on line di novembre

Tra gli aspiranti mutuatari torna di moda il tasso fisso. Sempre più persone si orientano verso un finanziamento che garantisca una rata costante nel tempo, in modo da mettersi al riparo da eventuali variazioni delle risorse disponibili, e degli indici a cui i tassi d’’interesse sono collegati. Infatti, con l’’IRS (parametro a cui sono agganciati […]

Tra gli aspiranti mutuatari torna di moda il tasso fisso. Sempre più persone si orientano verso un finanziamento che garantisca una rata costante nel tempo, in modo da mettersi al riparo da eventuali variazioni delle risorse disponibili, e degli indici a cui i tassi d’’interesse sono collegati.
Infatti, con l’’IRS (parametro a cui sono agganciati i mutui a tasso fisso) passato dall’’1,13 di gennaio (media mensile) allo 0,44, le famiglie possono finalmente coniugare convenienza e stabilità dei pagamenti mensile.
Ecco i migliori mutui on line a tasso fisso (acquisto prima casa) disponibili sul nostro sito, e la relativa rata calcolata su un importo di 150.000 euro a 25 anni.

Tasso Fisso di Deutsche Bank offre uno spread del 2,25% sui mutui che finanziano fino al 70% del valore dell’’immobile (LTV); per importi compresi tra il 71 e l’80%, lo spread viene aumentato dello 0,25%. Il tasso d’interesse è calcolato sommando il valore dell’’IRS rilevato con lo spread applicato. La polizza mutuo è facoltativa, e l’’assicurazione immobile obbligatoria è a costo zero. Così si può ottenere una rata di 795,90 euro e un TAEG pari a 4,08% (TAN 4,05%). Clicca qui per consultare la scheda mutuo completa.

Tasso Fisso Spensierato di BNL BNP-Paribas propone un tasso del 3,95% sui mutui on line fino al 50% e’  di LTV, e per percentuali superiori il tasso d’’interesse è incrementato di 0,20%. E’ prevista l’’estinzione anticipata, totale o parziale, e questa è gratuita se c’’è un preavviso di almeno 30 giorni. La polizza vita non è obbligatoria. Per l’’importo sopra indicato la rata mensile è di 805,07 euro e il TAEG al 4,38% (TAN 4,15%). Verifica la fattibilità.

Acquisto Tasso Fisso di Che Banca! offre uno spread scontato al 2,40%, valido in esclusiva per i mutui on line su durate da 10 a 30 anni. Il tasso d’’interesse applicato è dato dalla somma tra l’’IRS di riferimento e lo spread. Così, si può avere una rata di 808,41 euro e un TAEG al 4,29% (TAN 4,2%). Tutti i dettagli in questa pagina. 

Qui invece trovi il nostro approfondimento su Valore Italia Tasso Fisso rinegoziabile di Unicredit.
(20-11-2014)
Francesca Garrisi
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Acquisto immobili, a ottobre i tassi più bassi degli ultimi quattro anni

Articolo successivo

Tasso 0 per i primi sei mesi sui mutui Creacasa