Tasso 0 per i primi sei mesi sui mutui Creacasa

Il sogno nel cassetto di moltissimi aspiranti mutuatari sono i mutui 100% del valore dell’immobile. Il più delle volte, però, le erogazioni vengono calcolate su percentuali assai più basse. Così, Creacasa (Gruppo Credem) ha lanciato una serie di offerte sui mutui per la casa, per soddisfare sia chi ottiene un finanziamento su LTV relativamente alti,ma […]

Il sogno nel cassetto di moltissimi aspiranti mutuatari sono i mutui 100% del valore dell’immobile. Il più delle volte, però, le erogazioni vengono calcolate su percentuali assai più basse. Così, Creacasa (Gruppo Credem) ha lanciato una serie di offerte sui mutui per la casa, per soddisfare sia chi ottiene un finanziamento su LTV relativamente alti,ma anche (anzi, soprattutto), chi deve accontentarsi di LTV più modesti. A questi ultimi è dedicato Tasso  Zero, grazie al quale per i primi sei mesi il tasso d’interesse è nullo, e dal settimo lo spread è dell’1,85%. 
Tale scontistica, applicata ai mutui per la casa il cui importo non supera il 50% dell’LTV e per una durata massima di 20 anni, è valida fino al 31 gennaio 2015
Così, con Creacasa si possono ottenere 100.000 euro a 20 anni pagando, per i primi sei mesi 417 euro e, dal settimo, 502 euro (TAN 1,937%).
Inoltre, per durate diverse importi finanziati più alti, fino a un massimo del 95% di LTV, lo spread massimo applicabile è del 5%, collegato al periodo a tasso variabile (5,5% sul tasso fisso). Quindi in tal caso, dal settimo mese la rata sarebbe di 658 euro. 
 
 
 
 
(19-11-2014)
 
Francesca Garrisi
 
Seguici su
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Tasso fisso, i migliori mutui on line di novembre

Articolo successivo

Fisso o variabile? BNL taglia entrambi i tassi su mutui acquisto casa e surroga