Tassi stabili in Primavera

Mutuiperlacasa.com annuncia il primo giorno di primavera che si apre con i tassi del mutuo prima casa ancora più stabili.   Unica eccezzione per il tasso variabile a 15 anni che è in aumento appena dello +0,1% arrivando a 2,20%, in ogni caso nessun aumento preoccupante.   Il tasso fisso su mutuo prima casa invece […]

Mutuiperlacasa.com annuncia il primo giorno di primavera che si apre con i tassi del mutuo prima casa ancora più stabili.

 

Unica eccezzione per il tasso variabile a 15 anni che è in aumento appena dello +0,1% arrivando a 2,20%, in ogni caso nessun aumento preoccupante.

 

Il tasso fisso su mutuo prima casa invece non si muove da più di una settimana. E` questo l’andamento dei tassi evidenziato dalle migliori offerte di mutuo sul canale Mutuiperlacasa.com il 21 marzo 2011.

 

Per un mutuo prima casa da 200 mila euro, chiedendo un mutuo di 100 mila a 10 anni, tasso variabile,si avrà un tasso del 2,20%, con una rata mensile che tocca i 930€.

 

Stessa cosa anche per il mutuo prima casa,tasso variabile a 15 anni, con la rata a 653€. Crescono lievemente anche il mutuo tasso variabile a 30 anni che passano dal 2,21% a 2,25% con la rata in crescita di soli 2 euro.

 

Ancora da Mutuiperlacasa.com: tutto invariato invece per il tasso fisso di ogni durata: il mutuo ftasso fisso decennale resta al 4% con la rata a 1012 euro. Fermi a 4,4% i quindici e vent`anni. Il più ricercato è il mutuo a 25 anni, con il 4,8% seguito dal trentennale al 4,7%.

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Tassi: Euribor e IRS in calo

Articolo successivo

Mutui: calo tassi, più rinegoziazioni