Spese impreviste? Ci pensa Gran MutuoCariparma

Spesso le giovani coppie devono fare i conti con eventi inattesi, purtroppo non sempre felici, che inevitabilmente vanno a incidere anche sul bilancio familiare. Situazioni di questo genere spaventano, perché colgono impreparati. Cariparma ha ideato Gran Mutuo 2014, un prodotto che, sia nella variante a tasso variabile che a tasso fisso, offre spread particolarmente scontati, […]

Spesso le giovani coppie devono fare i conti con eventi inattesi, purtroppo non sempre felici, che inevitabilmente vanno a incidere anche sul bilancio familiare. Situazioni di questo genere spaventano, perché colgono impreparati. Cariparma ha ideato Gran Mutuo 2014, un prodotto che, sia nella variante a tasso variabile che a tasso fisso, offre spread particolarmente scontati, e la possibilità di ridefinire le condizioni del finanziamento. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2014.

Chi sceglie il mutuo a tasso variabile di Cariparma usufruisce di uno spread a partire da 1,95%, e dello sconto del 50% sulle spese di istruttoria. Il rapporto rata/reddito degli aspiranti mutuatari deve però essere inferiore al 25%. Su un importo di 100.000 euro a 20 anni, il taeg/’ target=’_blank’>TAEG è del 2,274%.
Chi preferisce il mutuo a tasso fisso, può ottenere un tasso finito del 2,25% per i primi due anni,  la prima rata è pagata da Cariparma, e i costi d’istruttoria sono dimezzati. 
Inoltre su entrambi i prodotti, in caso di matrimonio, nascita o adozione di un bimbo, dopo almeno due anni dall’inizio dell’ammortamento, e a seguito dell’approvazione di Cariparma, sarà possibile sospendere il rimborso della quota capitale per un massimo di 24 mesi, o modificare di 5 anni la durata del finanziamento. 
 
 
 
 
(07-11-2014)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

In Campania bene i mutui per la casa ma non i prestiti alle aziende

Articolo successivo

Pratiche veloci e consulente dedicato. Ecco il mutuo ad alto tasso di felicità Webank