Pratiche veloci e consulente dedicato. Ecco il mutuo ad alto tasso di felicità Webank

Troppa burocrazia e poca assistenza, sono questi i principali problemi che segnala chi ha un mutuo o chi, invece, vorrebbe richiederlo. Ed è proprio per venire incontro alle esigenze di mutuatari o aspiranti tali che le banche on line Webank (gruppo Banca Popolare di Milano) propongono il mutuo ad alto tasso di felicità, nelle varianti […]

Troppa burocrazia e poca assistenza, sono questi i principali problemi che segnala chi ha un mutuo o chi, invece, vorrebbe richiederlo. Ed è proprio per venire incontro alle esigenze di mutuatari o aspiranti tali che le banche on line Webank (gruppo Banca Popolare di Milano) propongono il mutuo ad alto tasso di felicità, nelle varianti Mutuo Fisso, Opzione Fisso e Variabile
Questi i punti di forza dei tre prodotti: 
 
  • attivazione, perizia e istruttoria gratuita
  • polizza casa gratuita
  • consulente personale
  • pratiche rapide e risposte in breve tempo
 
Mutuo Fisso si rivolge chiaramente a quelli che vogliono conoscere  con certezza e largo anticipo le spese da sostenere, in modo da pianificare in tranquillità le priorità familiari. In tal senso, infatti, il tasso fisso rappresenta una garanzia. Così, richiedendo un importo di 100.000 euro a 30 anni, si può avere una rata di 489,77 euro (TAN 4,213%  taeg/’ target=’_blank’>TAEG 4,316%). 
Opzione Fisso invece offre una rata costante per i primi cinque anni con la possibilità, in un secondo momento, di modificare la formula di finanziamento. Quindi, chi sceglie di mantenere il tasso fisso anche dopo il periodo iniziale, su 100.000 euro a 30 anni pagherà mensilmente 419,17 euro (TAN 2,955%  taeg/’ target=’_blank’>TAEG 3,015%).
Mutuo Variabile consente invece di adeguare la rata all’andamento dell’indice cui è agganciato, sfruttando quindi i momenti particolarmente favorevoli del mercato finanziario. Attualmente, ad esempio, chi ha scelto il tasso variabile sta beneficiando di una fase assai conveniente, a seguito degli eccezionali tagli decisi a settembre dalla BCE.  Così, è possibile richiedere 100.000 euro a 30 anni pagando un importo mensile di 389,94 euro (TAN 2,4% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 2,446%).
 
 
 
 
(07-11-2014)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 
 
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Spese impreviste? Ci pensa Gran MutuoCariparma

Articolo successivo

TASSO VARIABILE