Prestito Compass anche per lavoratori autonomi

Se stai cercando un prestito personalizzato, flessibile, veloce e soprattutto rivolto anche ai liberi professionisti, Compass ha l`offerta che fa per te! Compass propone infatti un finanziamento fino a 30.000 euro: basta un minuto per richiedere sul sito il preventivo personalizzato e riceverai i tuoi soldi in sole 48 ore dall’approvazione, anche se sei un […]

Se stai cercando un prestito personalizzato, flessibile, veloce e soprattutto rivolto anche ai liberi professionisti, Compass ha l`offerta che fa per te!

Compass propone infatti un finanziamento fino a 30.000 euro: basta un minuto per richiedere sul sito il preventivo personalizzato e riceverai i tuoi soldi in sole 48 ore dall’approvazione, anche se sei un lavoratore autonomo.

Per richiedere un preventivo è sufficiente accedere al sito ed indicare l’importo e la durata del rimborso per scoprire subito qual è la rata mensile.

Ad esempio, chiedendo un prestito di 10.000 euro in 66 rate, l’importo mensile da restituire è pari a 200,06 euro (TAN 9,90%, TAEG 11,34%). L’offerta è valida solo per i nuovi clienti fino al 30 settembre 2015.

Cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo » 

Se sei interessato a conoscere altre promozioni e offerte, dai un’’occhiata alle altre news »

 Seguici anche su:

Facebook

Twitter

Google+

 

(15/09/2015)

Continua a leggere

Tag:
Articolo precedente

I migliori mutui acquisto prima casa di Settembre

Articolo successivo

Prestiti agevolati per spese scolastiche: restituisci senza interessi