Nuova promozione CheBanca! per i mutui a tasso fisso

Vuoi comprare casa senza rischiare sgradite sorprese con una rata “ballerina”? Scegliendo un mutuo a tasso fisso hai la garanzia di rate costanti nel tempo, e puoi quindi pianificare in tutta tranquillità le tue spese. Proprio per te CheBanca! ha lanciato una speciale promozione che prevede spread estremamente vantaggiosi. Per l’’acquisto prima/seconda casa e ufficio, […]

Vuoi comprare casa senza rischiare sgradite sorprese con una rata “ballerina”? Scegliendo un mutuo a tasso fisso hai la garanzia di rate costanti nel tempo, e puoi quindi pianificare in tutta tranquillità le tue spese.

Proprio per te CheBanca! ha lanciato una speciale promozione che prevede spread estremamente vantaggiosi. Per l’’acquisto prima/seconda casa e ufficio, acquisto e ristrutturazione o ristrutturazione offre infatti uno spread del 2,40%  (a fronte del precedente 2,79%).  Lo spread è invece del 2,65% per il rifinanziamento (a fronte del precedente 3,04% ), del 3,05% per consolidamento debiti e liquidità (a fronte del precedente 3,44%) e del 2,60% sulla surroga (a fronte del precedente  3,19%). La promozione è valida per le richieste inviate dal 10 settembre al 30 settembre 2014 e stipulate entro il 30 novembre 2014.

Vediamo quindi quanto costa un mutuo a tasso fisso con CheBanca! Se l’’importo finanziato è di 100.000 euro a 20 anni con TAN 4,16%, la rata mensile è di 614 euro (TAEG 4,39%). Con durata trentennale, la rata scende a 486 euro, con TAN 4,26%  e TAEG 4,45%. (I taeg si riferiscono al caso in cui il mutuatario non aderisca alla polizza “Assicurazione Casa” di Genertel).

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui, Abi registra un incremento di erogazioni nella prima parte dell’anno

Articolo successivo

Mutuo Benvenuto di MpS è il miglior mutuo di settembre