Mutuo Benvenuto di MpS è il miglior mutuo di settembre

Calano i tassi d’’interesse … e il mutuo diventa più leggero. Mai come in questo momento comprare casa conviene. Ma quali sono, nel dettaglio, le proposte  più vantaggiose presenti sul mercato?  MutuiOnline.it ha stilato una classifica, da cui emerge che la promozione più interessante al momento è Mutuo Benvenuto, il nuovo prodotto di Monte dei […]

Calano i tassi d’’interesse … e il mutuo diventa più leggero. Mai come in questo momento comprare casa conviene.
Ma quali sono, nel dettaglio, le proposte  più vantaggiose presenti sul mercato?  MutuiOnline.it ha stilato una classifica, da cui emerge che la promozione più interessante al momento è Mutuo Benvenuto, il nuovo prodotto di Monte dei Paschi di Siena ( clicca qui per saperne di più), presente sia nella formula tasso variabile che fisso. Sempre in tema di mutui a tasso variabile, molto bene anche le offerte di IW Bank (tasso al 2,51%) e ING Direct con Mutuo Arancio (tasso al 2,49%).
Per quanto riguarda i mutui a tasso fisso invece, tra i “primi della classe”, oltre a Mutuo Benvenuto di MpS, si classificano Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Crédit Agricole (tasso al 4,56%) e Webank (tasso al 4,44%).
Se invece quello di cui hai bisogno è un mutuo surroga, Ubi Banca offre il prodotto migliore, sia a tasso variabile (2,26%) che a tasso fisso (4,02%), segue Webank, anch’’essa con entrambe le varianti (rispettivamente, tasso al 2,40% e al 4,18%) e Intesa San Paolo (tasso fisso al 4,10%)
(09-09-2014)
Francesca Garrisi
MutuiperlaCasa.com
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Nuova promozione CheBanca! per i mutui a tasso fisso

Articolo successivo

Simulazione Abi su risparmio per chi ha mutuo in corso