Novità mutuo, mutui per la casa ricercati a lavoro

Novità sul mutuo, è analizzato il mercato dei mutui per la casa evidenziando un dato molto interessante.   Dall’ analisi del mercato dei mutui si è evidenziato che la maggior parte dei futuri mutuatari è in cerca del mutuo mentre è a lavoro. Il 57% di chi decide di addentrarsi nel mondo del mercato dei […]

Novità sul mutuo, è analizzato il mercato dei mutui per la casa evidenziando un dato molto interessante.

 

Dall’ analisi del mercato dei mutui si è evidenziato che la maggior parte dei futuri mutuatari è in cerca del mutuo mentre è a lavoro. Il 57% di chi decide di addentrarsi nel mondo del mercato dei mutui cerca i prodotti più vantaggiosi su internet nelle ore di lavoro.

 

Il maggior numero di richieste ddel mercarto dei mutui per la casa arriva nell’ orario lavorativo generale, con richieste in diminuzione la domenica e il lunedì.

 

Dall’ analisi della statistica si evince che gli utenti del sito preferiscano comparare le diverse tipologie di mutuo nei momenti di maggiore lucidità, in modo da avere una concentrazione più elevata.

Chi non riesce a capire i dettagli del proprio mutuo ovviamente, finirà le ricerche nella propria casa: per il 30% dei casi si sceglie il mutuo appena tornati a casa, dalle 19 a mezzanotte.

 

Gli abitanti della liguria cercano i loro mutui per la casa soprattutto al mattino, con il 7% che ricerca il mutuo tra mezzanotte e le sei del mattino.

Mentre i più ritardatari, per il 6%, sono gli abitanti della Basilicata, del Molise e della Valle d’Aosta.

 

Per la ricerca nel mercato dei mutui per la casa fatte durante l’orario lavorativo, in cima alla classifica ci sono gli abitanti della Basilicata con il 62%, seguono i lombardi e i sardi.

Continua a leggere

Articolo precedente

Bce, Mario Draghi sempre più vicino

Articolo successivo

Banca d’Italia e la sospensione della rata del mutuo