Mutuo a tasso fisso o variabile? Proposte Woolwich e BNP Paribas

Se l’unica ipoteca che conosci è quella del Monopoli e se un tasso variabile con cap e un Euribor 1 Mese. Successivamente, dal 3° anno in poi, prosegue automaticamente al tasso fisso predeterminato in fase di stipula per tutta la durata del mutuo.   Il Credit Advisor di MutuiperlaCasa.com è a tua completa disposizione per […]

Se l’unica ipoteca che conosci è quella del Monopoli e se un tasso variabile con cap e un taeg/’ target=’_blank’>TAEG sono per te un grande mistero oscuro, allora MutuiperlaCasa.com è il sito di mutui per la casa online che fa per te! Quello del mutuo per l’acquisto della prima abitazione è spesso uno dei momenti più importanti di una vita, associato a grandi sacrifici economici e ad un forte coinvolgimento emotivo. Fare la scelta sbagliata è un lusso che spesso non ci si può permettere e per questo non va trascurato neanche il minimo dettaglio.

 

Ma quali sono i parametri per scegliere il migliore mutuo? Meglio un mutuo a tasso fisso, a tasso variabile o tasso misto? Quale durata è quella migliore? Quando conviene rinegoziare o surrogare il mutuo? Quali sono i vantaggi di un mutuo online?

 

La risposta è MutuiperlaCasa.com, con le tante proposte che ti offre in base alle tue esigenze e alla presenza di professionisti del settore che ti aiuteranno nella comprensione e nella scelta finale.

 

I mutui più richiesti della settimana sono due mutui a tasso fisso rinegoziabile di Banca Woowich e BNP Paribas.

 

Il Mutuo a Tasso Fisso Rinegoziabile di Banca Woolwich propone un tasso fisso per i primi cinque anni, garantendo quindi una rata stabile per tutto il periodo. Alla scadenza il cliente può decidere se continuare, per altri cinque anni, con il tasso fisso o passare al variabile traendo vantaggio dalle migliori condizioni del momento.

 

Il Mutuo a Tasso Fisso Rinegoziabile di BNP Paribas propone un tasso fisso che, per i primi 2 anni sfrutta un TASSO VARIABILE legato a euribor/’ target=’_blank’>Euribor 1 Mese. Successivamente, dal 3° anno in poi, prosegue automaticamente al tasso fisso predeterminato in fase di stipula per tutta la durata del mutuo.

 

Il Credit Advisor di MutuiperlaCasa.com è a tua completa disposizione per ogni tipo di consulenza.

Richiedi il tuo mutuo

 

 

 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Il piano salva casa arriva dagli USA e passa per la Fed

Articolo successivo

Taglio tasso BCE. Ecco gli effetti sui mutui