Mutuo Mediolanum Riparti Italia: spread 2,25%

L`8 settembre 2013 è partita una campagna dedicata alla promozione dell`iniziativa “Mediolanum Riparti Italia“, un mutuo rivolto a chi desidera ristrutturare la propria casa beneficiando di condizioni vantaggiose. Lo spot è ambientanto all`interno di un`abitazione in ristrutturazione, dove il Presidente Ennio Doris illustra l`niziativa e l`offerta del mutuo rivolgendosi direttamente al pubblico. Banca Mediolanum, infatti, […]

L`8 settembre 2013 è partita una campagna dedicata alla promozione dell`iniziativa “Mediolanum Riparti Italia“, un mutuo rivolto a chi desidera ristrutturare la propria casa beneficiando di condizioni vantaggiose. Lo spot è ambientanto all`interno di un`abitazione in ristrutturazione, dove il Presidente Ennio Doris illustra l`niziativa e l`offerta del mutuo rivolgendosi direttamente al pubblico.
Banca Mediolanum, infatti, sta lanciando in questi giorni il suo Mutuo Riparti Italia, un finanziamento ipotecario dedicato alla ristrutturazione, con uno spread davvero conveniente: il 2,25%.
Il tasso applicato è variabile è calcolato con il paramtro euribor/’ target=’_blank’>Euribor 3 mesi (attualmente stabile allo 0,25%) + spread 2,25%, le durate vanno da 10 a 20 anni ed il limite finanziabile è pari al 50% del valore dell’immobile. Al mutuo vengono applicate le seguenti spese:
  • istruttoria 0,40% della somma richiesta (fino ad un max di 600 euro);
  • perizia 200 euro minimo
  • spese di gestione e RID sono gratuiti
  • polizza incendio scoppio da calcolare in base alla durata del mutuo.
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui, ancora poche erogazioni e scorrettezze delle banche

Articolo successivo

In arrivo un nuovo taglio degli spread dei mutui