Mutuo on line : imparziale, gratuito, veloce.

MutuiperlaCasa propone i migliori  mutui on line offrendo un`ampia gamma di finanziamenti con tutta la consulenza necessaria. I Credit Advisor, infatti, consulenti specializzati nei mutui e credito alle famiglie,  sono professionisti autorizzati da Banca d`Italia nel fornire tutto il supporto e la consulenza necessaria per poter fare una scelta cosciente per programmare il debito futuro della famiglia. […]

MutuiperlaCasa propone i migliori  mutui on line offrendo un`ampia gamma di finanziamenti con tutta la consulenza necessaria. I Credit Advisor, infatti, consulenti specializzati nei mutui e credito alle famiglie,  sono professionisti autorizzati da Banca d`Italia nel fornire tutto il supporto e la consulenza necessaria per poter fare una scelta cosciente per programmare il debito futuro della famiglia.

Con l`attuale situazione di mercato finanziario, scegliere il mutuo più adatto alle proprie specifiche esigenze non è facile. Ci sono così tanti fattori da considerare e tante variabili che è indispensabile una guida assolutamente indipendente di un intermediario specializzato. 

 

In Italia, i principali broker mutui, come MutuiperlaCasa.com, adottano un modello di selezione molto semplice. Si parte dalla richiesta di un preventivo per un mutuo on line, si confrontano le differenti tipologie di tassi fissi o variabili e  si termina compilando il modulo con i dati personali e reddituali per ottenere una fattibiltà. Dopodiché, si viene contattati per una verifica di fattibilità con informazioni, preventivo e condizioni del mutuo scelto.

 

Alcuni siti propongono il contatto con la filiale della Banca, altri seguono il cliente fino alla stipula dal Notaio, mentre alcuni, attraverso il proprio servizio clienti, tengono aggiornato il mutuatario anche attraverso aggiornamenti sui tassi, newsletter o direct mail.

 

MutuiperlaCasa.com segue il cliente dalla richiesta del preventivo alla stipula, per  tutta la durata del finanziamento.

 

E` un`azienda di mediazione creditizia che lavora in tutta Italia. Distribuisce i mutui via internet per tutte le categorie di richiedenti come dipendenti, autonomi, pensionati, e di tutte le tipologie come acquisto casa, ristrutturazione, surroga, sostituzione, liquidità.

 

Offre mutui on line alle migliori condizioni di mercato grazie ai numerosi accordi di distribuzione con banche italiane ed estere. Ha una gamma completa di servizi finanziari e gestisce anche richieste di prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio.

 

 

 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Confronto mutui: tassi fissi, variabili, con CAP, IRS e Euribor.

Articolo successivo

Nuovo Mutuo a Tasso Fisso al 4,9% da Banca Popolare di Vicenza