Nuovo Mutuo a Tasso Fisso al 4,9% da Banca Popolare di Vicenza

A partire da oggi è on line un nuovo mutuo a Tasso Fisso erogato dalla Banca Popolare di Vicenza che offre un tasso (TAN) estremamente conveniente per una durata fino a 30 anni.     Descrizione del prodotto   Questo prodotto prevede lo sviluppo del piano di ammortamento secondo il “metodo francese”, rate di capitale + […]

A partire da oggi è on line un nuovo mutuo a Tasso Fisso erogato dalla Banca Popolare di Vicenza che offre un tasso (TAN) estremamente conveniente per una durata fino a 30 anni.

 

 

Descrizione del prodotto
 
Questo prodotto prevede lo sviluppo del piano di ammortamento secondo il “metodo francese”, rate di capitale + interessi costanti nel tempo.
Il tasso di interesse rimane fisso per l’intera durata del mutuo e mette al riparo dalle oscillazioni dei tassi per effetto delle future manovre della BCE.
 
Caratteristiche del prodotto
 
I Soggetti finanziabili possono essere i lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati di cittadinanza italiana, residenti sul territorio nazionale, purché siano maggiorenni all’atto della concessione e con età massima di 80 anni alla scadenza del mutuo.
 
Per quale scopo può essere concesso
 
Per l` acquisto di immobili ad uso abitativo e relative pertinenze (box, garage, ecc),  per ottenere liquidità finalazzata alla ristrutturazione, ampliamento e completamento di immobile di proprietà e per la sostituzione di un precedente mutuo concesso da un` altra banca relativo ad un immobile ad uso abitativo di proprietà.
L` importo concedibile non dovrà essere superiore all` 80% del valore commerciale degli immobili posti in garanzia.
 
Per effettuare altre simulazioni per importi e durate differenti ricalcola la rata
 
 
 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutuo on line : imparziale, gratuito, veloce.

Articolo successivo

Mutui a Tassi variabili in discesa