Mutuo Deutsche Bank. Nuovo Spread 2,40%

Deutsche Bank propone una nuova scelta di mutui per acquistare la casa, o per surrogare il vecchio mutuo. Deutsche Bank,  una delle principali banche d’investimento a livello globale, presente sul mercato con oltre 3 mila filiali e quasi 100 mila dipendenti in oltre 70 paesi  fondata a Berlino nel 1870 per promuovere le relazioni commerciali […]

Deutsche Bank propone una nuova scelta di mutui per acquistare la casa, o per surrogare il vecchio mutuo.
Deutsche Bank,  una delle principali banche d’investimento a livello globale, presente sul mercato con oltre 3 mila filiali e quasi 100 mila dipendenti in oltre 70 paesi  fondata a Berlino nel 1870 per promuovere le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali, da il via ad una nuova manovra tassi, soprattutto sui tassi Variabili e Misti.
Come funzionano i mutui DB?
Con Mutuo Casa di Deutsche Bank è possibile richiedere somme pari al 80% del valore dell’immobile per l’acquisto della prima casa e del 40% per ristrutturazione prima casa.
E` rivolto a tutti coloro che intendono acquistare un nuovo immobile residenziale, ristrutturare l’abitazione, richiedere la surroga del mutuo o per avere liquidità aggiuntiva.
Come funziona
Tra le offerte di mutui presente sul mercato spicca senz’altro quella di Deutsche Bank, che oltre alla scelta tra tasso fisso e variabile, grazie ai mutui a tasso misto permette di coniugare entrambi i vantaggi e ogni 2, 5 o 10 anni di modificare la propria scelta senza spese aggiuntive, ideale per cogliere le opportunità legate all’andamento dei tassi di mercato.
Infatti, sui mutui a tasso misto lo spread parte dal 2,40%. Ciò significa che si potrà accedere ad un mutuo fino a 30 anni ad un tasso variabile di partenza del 2,71% (Taeg 2,76%) per una richiesta che non superi il 60% del valore dell`immobile. Ma per chi richiederà un mutuo fino all`80% il tasso salirà solo di uno 0,10%.
Inoltre, con il Mutuo casa di Deutsche Bank, è possibile usufruire di esclusivi vantaggi come la polizzata incendio e scoppio gratuita, oppure l’assicurazione vita e perdita impiego facoltativa.
 
Come richiederlo
Il Mutuo Casa di Deutsche Bank puo essere richiesto anche sul sito Deutsche Bank  
 
Loredana Aprile
Consulente Mutui

Continua a leggere

Articolo precedente

I Mutui per la casa sempre più indispensabili

Articolo successivo

Quanto costa un atto notarile?

Right Menu Icon