Mutuo Deutsche Bank

Mutuo Deutsche bank: quale assicurazione se si resta indietro con le rate

L’offerta mutuo Deutsche bank per chi vuole acquistare o ristrutturare casa si chiama Pratico. Al momento del preventivo il cliente ha modo di scegliere liberamente tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto quello che meglio risponde alle proprie esigenze, lasciandosi ovviamente anche consigliare dai consulenti del gruppo bancario tedesco. In questo modo si è […]

L’offerta mutuo Deutsche bank per chi vuole acquistare o ristrutturare casa si chiama Pratico. Al momento del preventivo il cliente ha modo di scegliere liberamente tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto quello che meglio risponde alle proprie esigenze, lasciandosi ovviamente anche consigliare dai consulenti del gruppo bancario tedesco. In questo modo si è certi di avere una rata sostenibile e studiata sulla base delle proprie esigenze. Tuttavia, se le condizioni dovessero cambiare prima dell’estinzione totale del debito contratto, il mutuo Deutsche bank offre la possibilità di tutelarsi prevedendo un’assicurazione sul finanziamento (valida anche in caso di seconda casa).

Mutuo Deutsche bank Pratico e polizza multi rischi

CPI, ovvero la protezione del rischio di credito, è la polizza che si può abbinare al mutuo Deutsche bank, per far fronte agli imprevisti che possono interferire con il pagamento puntuale delle rate.

Le formule proposte sono essenzialmente due:

CPI BASE, per la copertura in caso di decesso da infortunio o malattia;

CPI ESTESA, per una gamma di coperture più vasta ad esempio in caso di decesso, invalidità permanente totale e inabilità temporanea totale da infortunio o malattia, nonché nel caso di perdita involontaria del lavoro.

Acquisto casa: Mutuo Deutsche bank e altri preventivi a confronto

Molti clienti trovano nel Mutuo Deutsche bank la soluzione più adatta alle proprie esigenze di investimento immobiliare.

Una comparazione in via preventiva è possibile in modo facile e gratuito grazie ai simulatori di preventivi online: la panoramica che si visualizza una volta impostati i parametri di ricerca fondamentali (durata, importo, tipo di tasso) permette infatti di avere un’idea completa dei mutui casa proposti dalle principali banche operanti in Italia. Questo è sempre il primo step da fare quando si sta pensando di chiedere un mutuo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un mutuo ipotecario, liquidità o di surroga.

 

Continua a leggere

Articolo precedente
spese familiari
News

Spese familiari, quanto spenderanno gli italiani a Natale 2016?

Articolo successivo
simulazione mutuo unicredit
News

Simulazione mutuo Unicredit: il test veloce per scegliere quello giusto