Mutuo costruzione casa (Ubi Banca)

Il mutuo costruzione casa a tasso variabile di Ubi Banca è un mutuo disponibile sul sito di MutuiperlaCasa.com.   Il mutuo per costruzione casa è molto utile per poter costruire la propria prima casa o seconda casa, mediante una linea di credito in grado di estendersi nel medio-lungo periodo, a condizioni di onerosità di mutuo costruzione […]

Il mutuo costruzione casa a tasso variabile di Ubi Banca è un mutuo disponibile sul sito di MutuiperlaCasa.com.

 

Il mutuo per costruzione casa è molto utile per poter costruire la propria prima casa o seconda casa, mediante una linea di credito in grado di estendersi nel medio-lungo periodo, a condizioni di onerosità di mutuo costruzione in linea con l’andamento dei mercati finanziari, e più direttamente in linea con il parametro di riferimento.

 

Il mutuo costruzione casa sarà contraddistinto infatti dall’applicazione di un tasso di interesse indicizzato all’euribor/’ target=’_blank’>Euribor di periodo, al tasso ufficiale di riferimento della Banca Centrale Europea, maggiorato di uno spread.

 

L’importo massimo finanziabile per il mutuo costruzione casa, non potrà essere superiore all’80% del costo dei lavori di realizzazione della costruzione casa, come da preventivo di mutuo costruzione casa,sarà oggetto di accertamento da parte dei periti dell’istituto di credito erogante.

 
Infine, la durata massima del mutuo costruzione casa non potrà estendersi oltre i 30 anni.

Sono ammesse in qualsiasi momento operazioni di estinzione anticipata del mutuo costruzione casa residuo, o di una riduzione parziale senza pagamento di alcuna penale.

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui per la casa migliori dell’affitto?

Articolo successivo

Bollettino BCE sul tasso fisso