Mutuo Contante Unicredit. Liquidità immediata senza acquisto casa.

Unicredit lancia il Mutuo Contante, che trasforma in liquidità il valore del tuo immobile. Anziché chiedere un prestito personale con tassi oltre il 10%, Unicredit ti offre la possibilità di richiedere un mutuo di liquidità fino a un massimo di 80.000 euro da rimborsare fino a 20 anni. Si può scegliere tra rate fisse o […]

Unicredit lancia il Mutuo Contante, che trasforma in liquidità il valore del tuo immobile.

Anziché chiedere un prestito personale con tassi oltre il 10%, Unicredit ti offre la possibilità di richiedere un mutuo di liquidità fino a un massimo di 80.000 euro da rimborsare fino a 20 anni. Si può scegliere tra rate fisse o variabili con cadenza mensile.
Il Mutuo Contante può essere richiesto per spese personali o familiari, consolidamento di debiti pregressi, per ristrutturare una casa al mare oppure per sostenere le spese di un prossimo matrimonio o di un figlio. L’importante è essere proprietari di un immobile destinato ad abitazione principale che abbia il doppio del valore del prestito richiesto.
Il mutuo Contante a tasso fisso ha un tasso d’interesse del 5,50% per una durata di 10 anni, anche se può arrivare anche fino a 20 anni. Nel caso in cui si scelga un tasso variabile, è previsto il passaggio al tasso fisso nell’eventualità di un rialzo dei tassi.

Continua a leggere

Articolo precedente

Cariparma: mutuo a tasso agevolato

Articolo successivo

Mutui al 100%? Arriva il Rent to Buy Scheme