Cariparma: mutuo a tasso agevolato

”I privati non potranno più dire che non ci sono gli strumenti per comprare casa”, così ha asserito Roberto Ghisellini , direttore generale del Gruppo Cariparma Crédit Agricole durante la presentazione della nuova iniziativa tenutasi  giorni fa presso Villa Marigola di Lerici. Il gruppo Cariparma apre l’estate 2013 con un mutuo a tasso agevolato, lo […]

”I privati non potranno più dire che non ci sono gli strumenti per comprare casa”, così ha asserito Roberto Ghisellini , direttore generale del Gruppo Cariparma Crédit Agricole durante la presentazione della nuova iniziativa tenutasi  giorni fa presso Villa Marigola di Lerici.

Il gruppo Cariparma apre l’estate 2013 con un mutuo a tasso agevolato, lo stesso Istituto ha stanziato un plafond di 2,5 miliardi di euro per l’apertura di una campagna mutui che consenta agli italiani,  ormai sfiduciati, di vagliare nuovamente più speranzosi  l’acquisto della prima casa e l’accesso ad un mutuo .

 Lo stanziamento di un contributo, come nel caso specifico sopra menzioneto, è finalizzato alla copertura di parte del capitale del finanziamento o degli interessi da corrispondere.

Scendiamo, a questo punto,  nel dettaglio del prodotto che sta offrendo Cariparma: -> 

Continua a leggere

Articolo precedente

E’ possibile intestare un immobile ad un minore?

Articolo successivo

Mutuo Contante Unicredit. Liquidità immediata senza acquisto casa.