Mutui: Nuova offerta. Vinci un Ipad Mini 16 gb

Parte da oggi una nuova promozione sui mutui per l`acquisto della casa e per tutto il mese di Giugno 2013 sarà possibile ricevere in omaggio un Ipad Mini da 16gb della Apple Inc. Mutuiperlacasa.com, il sito semplice per ricevere il mutuo direttamente a casa tua, infatti, per ogni mutuo richiesto con finalità acquisto o sostituzione […]

Parte da oggi una nuova promozione sui mutui per l`acquisto della casa e per tutto il mese di Giugno 2013 sarà possibile ricevere in omaggio un Ipad Mini da 16gb della Apple Inc.

Mutuiperlacasa.com, il sito semplice per ricevere il mutuo direttamente a casa tua, infatti, per ogni mutuo richiesto con finalità acquisto o sostituzione che verrà approvato dalla banca prescelta, omaggerà i suoi cienti con un bellissimo Tablet della Apple da 16gb di colore nero o bianco. 

Tutti i clienti che vorranno beneficiare di questa nuova promozione dovranno stipulare il mutuo entro il 31 Luglio 2013 e potranno ricevere il loro nuovo Ipad Mini 16gb del colore preferito entro il 31 Agosto 2013.

 

 

Sono esclusi dall`offerta i mutui per surroga/’ target=’_blank’>Surroga (portabilità) e di Consolidamento dei prestiti o Liquidità.

 

 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui: Lo spread è sceso ma non sui mutui.

Articolo successivo

Mutui: la Campania è la regione con il maggior calo percentuale.