Mutui on line, zero spese istruttorie e tassi scontati con Hello! Home

Vuoi richiedere un mutuo per la casa, ma quello che ti spaventa sono le file in banca, e le lunghe attese? Hello! Home è il mutuo Hello bank! (banca on line di BNL – Gruppo BNP Paribas) che puoi richiedere comodamente via Internet, e che ti offre assistenza dedicata a partire dal momento in cui inoltri […]

Vuoi richiedere un mutuo per la casa, ma quello che ti spaventa sono le file in banca, e le lunghe attese? Hello! Home è il mutuo Hello bank! (banca on line di BNL – Gruppo BNP Paribas) che puoi richiedere comodamente via Internet, e che ti offre assistenza dedicata a partire dal momento in cui inoltri la domanda. Il prodotto è disponibile in tre versioni: tasso fisso, variabile e variabile con CAP.

Hello! Home, dedicato ai correntisti di Hello bank!, è a zero spese di istruttoria, e consente di usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose per chi stipula entro il 31 marzo.

Ma qual è la procedura per ottenere un mutuo Hello! Home? Dopo aver effettuato una simulazione on line, via pc o smartphone, calcolando la rata e scegliendo infine il prodotto più adatto, si può procedere con l’invio della richiesta. Entro le 24 ore successive l’aspirante mutuatario verrà ricontattato da un consulente Hello bank!

Così, si possono ottenere 100.000 euro a 25 anni con una delle seguenti soluzioni:

  • rata da 506 euro, TAN 3,60%, taeg/’ target=’_blank’>TAEG 3,75% (Hello! Home tasso fisso);
  • rata da 409,13 euro, TAN 1,92%, taeg/’ target=’_blank’>TAEG 2,05% (Hello! Home tasso variabile);
  • rata da 402,50 euro, TAN 3,02%, taeg/’ target=’_blank’>TAEG 3,18% (Hello! Home tasso variabile con CAP)

 

 

 

(29-01-2015)
 
Francesca Garrisi
 
 
Seguici su
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Cosa succede dopo aver inoltrato la richiesta di mutuo?

Articolo successivo

Bce lancia il Quantitative Easing. Cosa cambia per chi ha ha un mutuo o vuole richiederlo?