Mutui Barclays: Promozione primavera!

Mutui Barclays: Promozione primavera! In anticipo rispetto alla stagione vera e propria, Barclays lancia la promozione mutui “Primavera”.   I prodotti di mutui interessati sono il tasso Fisso e il tasso Variabile con Opzione che, per richieste di mutui uguali o inferiori al 60% del valore della casa, prevedono uno spread pari allo 0,89%.   Le condizioni […]

Mutui Barclays: Promozione primavera!

In anticipo rispetto alla stagione vera e propria, Barclays lancia la promozione mutui “Primavera”.

 

I prodotti di mutui interessati sono il tasso Fisso e il tasso Variabile con Opzione che, per richieste di mutui uguali o inferiori al 60% del valore della casa, prevedono uno spread pari allo 0,89%.

 

Le condizioni d`accesso, oltre all` LTV entro il 60%, sono l`apertura di un conto corrente a scelta fra quelli proposti dalla banca e la sottoscrizione della polizza Futuro Sicuro volta a garantire la restituzione del mutui in caso di infortuni, malattia, perdita impiego, ecc.

Ricordiamo che il premio della polizza, che è da versare in unica soluzione all`erogazione del mutui, può essere ricompreso nel capitale richiesto e quindi finanziata. 

 

L`offerta è valida per tutte le richieste di mutui inoltrate fino al 30 giugno 2011 e con stipula non oltre il 30 settembre.

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui prima casa: più richieste, meno tassi

Articolo successivo

Migliori Mutui: La classifica del primo trimestre 2011