Migliori Mutui: La classifica del primo trimestre 2011

L’ Osservatorio mutui di MutuiperlaCasa ha stilato la classifica dei migliori mutui che sono proposti dai vari istituti. La classifica tiene conto di diverse tipologie di mutuo casa in base al tasso, all’ innovazione, al canale di offerta: vi è un podio dei tre considerati migliori nonchè la spiegazione delle varie tipologie di mutui.   Migliori […]

L’ Osservatorio mutui di MutuiperlaCasa ha stilato la classifica dei migliori mutui che sono proposti dai vari istituti.

La classifica tiene conto di diverse tipologie di mutuo casa in base al tasso, all’ innovazione, al canale di offerta: vi è un podio dei tre considerati migliori nonchè la spiegazione delle varie tipologie di mutui.

 

Migliori mutui per il primo trimestre 2011.

 

Al primo posto della classifica globale, vi è il Mutuo tasso variabile con Opzione di Barclays Bank , un mutuo dedicato a chi desidera acquistare una abitazione, caratterizzato da una buona flessibilità e dalla possibilità di esercitare nel corso dell`ammortamento l`opzione per il passaggio a tasso fisso per periodi di 5 o 10 anni consecutivi fissandoli con uno spread dello 0,89%.

Al momento non esiste all`interno di tutti i mutui inseriti nella piattaforma finanziaria di MutuiperlaCasa.com un mutuo con uno spread più competitivo.

 

Il secondo mutuo della classifica globale è il Mutuo di surroga di ING Direct a tasso Variabile, che consente un piano di ammortamento fino a 30 anni,  con uno spread sommato all`euribor/’ target=’_blank’>Euribor 1 mese/365 dell` 1,20%, senza nessun vincolo di apertura conto corrente o polizze vita di altro genere. Inoltre, grazie al beneficio della portabilità, non ha nessun costo notarile.

 

Il Mutuo a tasso fisso di CheBanca! arriva al terzo posto: spese totalmente azzerate e tasso più basso di 0,40 punti base inferiore al 5% i suoi punti di forza.

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui Barclays: Promozione primavera!

Articolo successivo

La richiesta di mutuo per ristrutturazione casa