Morena Giordano: intervista a ProntoPro

Nei giorni scorsi la nostra Morena Giordano, Country Manager di MutuiperlaCasa, è stata intervistata da ProntoPro, piattaforma presente in tutta Italia che ti permette, gratuitamente ed entro poche ore, di ricevere fino a 5 preventivi da professionisti disponibili ed interessati. Un’occasione per ripercorrere la storia recente della nostra azienda e per chiarire i vantaggi per l’utente. […]

Nei giorni scorsi la nostra Morena Giordano, Country Manager di MutuiperlaCasa, è stata intervistata da ProntoPro, piattaforma presente in tutta Italia che ti permette, gratuitamente ed entro poche ore, di ricevere fino a 5 preventivi da professionisti disponibili ed interessati. Un’occasione per ripercorrere la storia recente della nostra azienda e per chiarire i vantaggi per l’utente. Riproponiamo di seguito alcuni passaggi dell’intervista.

“MutuiperlaCasa viene acquisita dal Gruppo DigiTouch nel 2015; nasce come un intermediario creditizio per poi diventare un comparatore di offerte mutuo delle principali banche italiane”. Queste le parole di Morena, che prosegue “all’inizio del 2016 mi sono occupata del primo restyling grafico che ha portato ad un aumento del traffico sul sito e a una maggiore usabilità della piattaforma. Sono state condotte analisi e focus group che hanno valutato il sito come estremamente facile da utilizzare”. Il lavoro è stato importante ma ha dato i suoi frutti, come testimoniano le recensioni sul sito alla sezione dicono di noi.  La facilità d’uso, l’immediatezza delle informazioni e la loro trasparenza sono alcuni dei cavalli forti di MutuiperlaCasa, riconosciuti dai nostri utilizzatori e continuamente ricercati dall’azienda.

I nostri utenti – prosegue Morena Giordano in un passaggio dell’intervista – si affidano a MutuiperlaCasa perché sanno di potersi fidare di una fonte autorevole che non ha alcun interesse a spingere l’offerta di una banca piuttosto che un’altra; inoltre le offerte presenti sul nostro comparatore sono offerte studiate dal canale bancario online, il quale propone delle agevolazioni che in filiale non vengono assicurate.

E’ qui che MutuiperlaCasa e ProntoPro mostrano le proprie somiglianze: dare la possibilità agli utenti di richiedere preventivi in poco tempo, in qualsiasi momento e con la certezza di affidarsi a professionisti competenti al miglior prezzo di mercato. Un bel vantaggio per gli utenti ma anche per i professionisti, che possono infatti arrivare a molti più clienti di quanto facciano senza comparatori: il tempo e le risorse impiegate sono decisamente minori rispetto ad imbastire una campagna pubblicitaria per farsi conoscere da potenziali clienti.

MutuiperlaCasa ringrazia ProntoPro per l’interesse dimostrato e per il tempo dedicato: lunga vita ai comparatori!

Continua a leggere

Articolo precedente
Risparmio energetico
News

Risparmio energetico: 2017 anno di detrazioni

Articolo successivo
Donazione casa
News

Donazione casa: come ottenere il mutuo