Mercato immobiliare, boom sui bunker

Nuovo boom del mercato immobiliare che riguarda i bunker.   Boomberg afferma che stanno aumentando le compravendite per l’ acquisto di bunker dovuto alla paura di un attacco nucleare o terroristico. Numerosissime persone di tutto il mondo si starebbero attrezzando acquistando i nuovi prodotti del mercato immobiliare, i bunker.   Un Paese con un mercato […]

Nuovo boom del mercato immobiliare che riguarda i bunker.

 

Boomberg afferma che stanno aumentando le compravendite per l’ acquisto di bunker dovuto alla paura di un attacco nucleare o terroristico.

Numerosissime persone di tutto il mondo si starebbero attrezzando acquistando i nuovi prodotti del mercato immobiliare, i bunker.

 

Un Paese con un mercato immobiliare particolarmente propenso all’ acquisto dei bunker è la Russia, dove i bunker si vendono ad un prezzo di quasi 400.000 dollari, ipotizzando una prossima guerra mondiale, dove solo le case più resistenti rimarranno in piedi. 

Nell’ attesa il numero dei bunker nel mercato immobiliare aumentano a dismisura, consentendo di calmare le paure di chi teme una guerra mondiale imminente.
 

Se siete stati contaminati dal boom del mercato immobiliare ma non avete 400.000 dollari per un bunker personale, si può affittare uno spazio di una sorta di bunker condominiale, per la modica cifra di 25.000 euro

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutuo, detrazione fiscale su accollo interno

Articolo successivo

Offerta imperdibile mutuo CheBanca!