Hello Bank lancia la banca online. Ecco la gamma mutui

Arriva anche in Italia Hello Bank!, banca digitale del gruppo Bnp Paribas che, dopo il successo dei mesi scorsi in Francia Belgio e Germania, amplia la sua dimensione europea completando l`operatività sui cosiddetti mercati domestici. L`iniziativa , dedicata ai clienti web che utilizzano strumenti mobile come smartphone e tablet, è stata presentata stamattina a Milano. […]

Arriva anche in Italia Hello Bank!, banca digitale del gruppo Bnp Paribas che, dopo il successo dei mesi scorsi in Francia Belgio e Germania, amplia la sua dimensione europea completando l`operatività sui cosiddetti mercati domestici. L`iniziativa , dedicata ai clienti web che utilizzano strumenti mobile come smartphone e tablet, è stata presentata stamattina a Milano. Il cliente tipo di Hello Bank! vuole interagire con la banca anche attraverso app dedicate e per bisogni come la consulenza chiede di poter avere ampia disponibilità di contatto con il proprio gestore, attraverso video chat o telefono.

Vediamo l`offerta mutui denominata Hello! Home della neonanta banca digitale di Bnp Paribas.

  • Per ora solo 3 opzioni: tasso fisso dal 5%*, variabile con spread 2,75%* e variabile con cap con spread al 3,60%*. 
    Hello! Home è disponibile solo per chi vuole richiedere il finanziamento per l’acquisto della propria casa.
  • La richiesta è completamente online, senza bisogno di recarsi in filiale, con assistenza dedicata dalla richiesta dell’erogazione e le spese d`istruttoria sono GRATIS.
L`offerta è valida fino al 28 febbraio 2014 per i soli correntisti Hello bank!. In caso di apertura del conto corrente Hello Money, la banca digitale regala anche un buono da 100€ spendibile su Amazon.it sarà riconosciuto (solo in caso di accredito dello stipendio o della pensione)
.
  • (*) Tassi e spread esemplificativi calcolati su un mutuo di 100.000€ della durata di 15 anni, TAN rispettivamente al 5%, 2,92% e 3,77%, taeg/’ target=’_blank’>TAEG al 5,2%, 3,07% e 3,96%. Tassi indicizzati all’euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 1 mese, media mensile rilevata da luglio a ottobre 2013. 
 
In sostanza, l`offerta mutui Hello! Home è in linea con quella disponibile BNL con la promozione “DIAMO CREDITO al 2013”, con l`unica eccezione delle spese d`istruttoria che online sono a zero e con la comodità di non recarsi in filiale.
 
Loredana Aprile
www.mutuiperlacasa.com
  •  

Continua a leggere

Articolo precedente

Trema il sistema bancario cartelli illegali e collusione

Articolo successivo

Mutuo Estero grande risparmio e i rischi