Chi sceglie Webank entro il 31 dicembre risparmia sui tassi d’interesse

Le feste si avvicinano, ma le banche proseguono con le offerte sui mutui per la casa. In questi giorni Webank, la banca online del Gruppo BPM Banca Popolare di Milano, ha lanciato nuove promozioni sui tassi destinate alle domande inviate entro fine anno. Così, chi è in cerca di un finanziamento per acquisto o surroga […]

Le feste si avvicinano, ma le banche proseguono con le offerte sui mutui per la casa. In questi giorni Webank, la banca online del Gruppo BPM Banca Popolare di Milano, ha lanciato nuove promozioni sui tassi destinate alle domande inviate entro fine anno. Così, chi è in cerca di un finanziamento per acquisto o surroga potrà beneficiare di spread particolarmente scontati.
Per quanto riguarda i mutui acquisto e ristrutturazione, Webank azzera le spese di attivazione e gestione, e permette di avere sia la perizia che la polizza casa gratuita. Inoltre, il mutuatario è supportato da un consulente personale. La promozione su tasso fisso e variabile offre uno spread alleggerito dello 0,10%.
Così, nel primo caso, richiedendo 100.000 euro a 25 anni si può avere una rata di 528,64 euro (tasso applicato 4,015%)*. Chi invece preferisce il variabile, può ottenere lo stesso importo pagando mensilmente 438,60 euro (tasso d’’interesse 2,3%)*.
Per quanti scelgono il tasso misto o variabile con cap il risparmio è invece dello 0,20% sullo spread. Perciò, chi richiede 100.000 a 25 anni con la seconda opzione, ha una rata di 484,66 euro (tasso applicato 3,2%)*.
Inoltre, chi ha un mutuo per la casa in corso e decide di trasferirlo in Webank, può ottenere fino al 70% di LTV. Perciò, se il valore dell’’immobile è di 300.000 euro può avere fino a 210.000 euro.

 

(16-12-2014)
Francesca Garrisi
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui per la casa, prevista sospensione quota capitale per tre anni

Articolo successivo

Spread al 2% su tasso fisso Che Banca!