Cerca il mutuo su web o tramite facebook e social network!

Cercare un mutuo per la casa via web o tramite le amicizie su facebook o linkedin, addirittura tramite i consigli di yahoo answers sembra essere uno dei trend in crescita, anche grazie a tutta una serie di vantaggi.   Sarà che districarsi tra le difficoltà di un tema per molti ostico diventa faticoso.  E andare […]

Cercare un mutuo per la casa via web o tramite le amicizie su facebook o linkedin, addirittura tramite i consigli di yahoo answers sembra essere uno dei trend in crescita, anche grazie a tutta una serie di vantaggi.

 

Sarà che districarsi tra le difficoltà di un tema per molti ostico diventa faticoso.  E andare in giro per banche è sempre più scomodo. E allora, proprio come quando si deve comprare un prodotto qualsiasi e si compara e confronta su internet, perché non affidarsi ai suggerimenti e conoscenze dei propri contatti diretti su Facebook, Linkdin, o  ai consigli degli altri consumatori nei vari siti e blog?

Con la possibilità di effettuare una richiesta di mutuo per la casa o prestito comodamente da casa, a qualsiasi ora del giorno o della notte! Peraltro con prodotti a  tassi competitivi e a spese ridotte, in alcuni casi in esclusiva per la clientela web!

 

Ma quali sono i vantaggi di richiedere un mutuo per la casa via internet?

Risponde Laura Lentini, Marketing Manager di Mutuiperlacasa.com.

 

“I nostri clienti hanno l’esigenza di comparare prodotti di mutuo di più banche in qualsiasi momento della giornata.

In particolare, preferiscono Mutuiperlacasa.com per la facilità con cui possono trovare risposte, confrontare e valutare i diversi prodotti adatti alle proprie esigenze (non esiste infatti il mutuo migliore in assoluto) in maniera imparziale e perché grazie ai nostri Credit Advisor le pratiche di mutuo vengono seguite direttamente fino all’erogazione, senza bisogno di andare in banca.

 

Il nostro processo, infatti, è veramente snello:

 

1.    il cliente inserisce la richiesta,

2.    viene contattato dal Credit Advisor per confermare i dati,

3.    riceve la documentazione in formato elettronico e la riconsegna compilata al corriere mutuiperlacasa che la ritira al proprio domicilio.

4.    Il centro istruttoria/’ target=’_blank’>Istruttoria Pratiche di MplC verifica i documenti, li carica sulla piattaforma elettronica della banca scelta e incarica la perizia

5.    La banca concede il mutuo e consegna l’assegno in sede di stipula da un notaio di fiducia scelto dal cliente

 

Con tutta una serie di vantaggi:

 

  • I costi di intermediazione dei Mutui via Internet sono praticamente inesistenti non essendo presenti forti spese logistiche, di manutenzione, di manodopera e organizzative.
  • I Mutui via Internet sono più comodi: tutto da casa tua
  • I Mutui via Internet sono più veloci: si evitano inutili perdite di tempo in spostamenti ed attese in banca o agenzia.
  • Si ottiene sempre un preventivo con le migliori condizioni di mercato e che meglio si adatta alle esigenze:  il preventivo online è sempre aggiornato e le condizioni applicate sono le migliori del momento
  • Si è costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento della pratica, in tempo reale tramite telefono o e-mail.
  • Non per ultimo la sicurezza: un’azienda iscritta all’ Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia con l’obbligo di trasparenza circa tutte le attività svolte, al fine di salvaguardare gli interessi del consumatore.

 

Scopri i migliori mutui del momento: clicca qui.

Continua a leggere

Articolo precedente

Compensa gli aumenti di spread con BNL 2in1

Articolo successivo

Mutuo Spensierato BNL: tasso fisso, 80% valore immobile, 30 anni