Mutuo Spensierato BNL: tasso fisso, 80% valore immobile, 30 anni

Mutuo Spensierato di Banca BNL è un finanziamento pensato per chi vuole acquistare, costruire, finire o ristrutturare casa.   Il mutuo copre fino all’80% del valore dell’immobile e può essere rimborsato anche in 30 anni. La caratteristica di questo mutuo è il  tasso fisso che, quindi, dà la sicurezza di una rata costante per tutta […]

Mutuo Spensierato di Banca BNL è un finanziamento pensato per chi vuole acquistare, costruire, finire o ristrutturare casa.

 

Il mutuo copre fino all’80% del valore dell’immobile e può essere rimborsato anche in 30 anni. La caratteristica di questo mutuo è il  tasso fisso che, quindi, dà la sicurezza di una rata costante per tutta la durata del finanziamento.

 

Vediamo l’offerta nel dettaglio: come detto, le operazioni finanziabili sono l’acquisto e la ristrutturazione, o il completamento, di una casa.

La cifra massima chiedibile con Mutuo Spensierato di Banca Bnl è pari all’80% del valore dell’immobile e può essere restituita, con rata a tasso fisso, entro 5, 10,15, 20, 25 e 30 anni. Se l’importo arriva a 250.000 euro c’è la possibilità di rateizzare per 35 e 40 anni.

Per quanto riguarda le spese di istruttoria, queste dipendono dall’importo finanziato:da 80.000,00 € a 250.000,00 € si pagano solo 600 euro.

 

Con Mutuo Spensierato di Banca Bnl si può avere un’assicurazione, facoltativa, per la copertura in caso di perdita del posto di lavoro oppure per inabilità o premorienza. L’estinzione anticipata del mutuo non ha costi.

Possono richiedere il Mutuo Spensierato tutti i cittadini italiani, i residenti a Città del Vaticano o a San Marino, che non abbiano compiuto i 78 anni d’età. Le persone che non hanno cittadinanza italiana devono risultare residenti in Italia da almeno 5 anni.

Possono richiederlo anche i lavoratori assunti a tempo indeterminato e i liberi professionisti.

Cercalo su mutuiperlacasa.com, anche per la surroga/’ target=’_blank’>Surroga.

Continua a leggere

Articolo precedente

Cerca il mutuo su web o tramite facebook e social network!

Articolo successivo

Confronta e scegli il mutuo prima casa