Bper lancia la promozione sui mutui “Voglia di casa”

Il Gruppo Bper, Banca Popolare dell`Emilia Romagna, a cui fanno capo le banche Popolare di Ravenna, Banca di Sassari, Banca della Campania e Banco di Sardegna, reagisce alla crisi e lancia l`iniziativa `Voglia di Casa` sui mutui per la casa. Fino alla fine dell`anno, infatti, sara` possibile accendere un mutuo a tasso variabile con uno spread […]

Il Gruppo Bper, Banca Popolare dell`Emilia Romagna, a cui fanno capo le banche Popolare di Ravenna, Banca di Sassari, Banca della Campania e Banco di Sardegna, reagisce alla crisi e lancia l`iniziativa `Voglia di Casa` sui mutui per la casa. Fino alla fine dell`anno, infatti, sara` possibile accendere un mutuo a tasso variabile con uno spread particolarmente contenuto (2,99%). In questo modo il Gruppo Bancario dell`Emilia Romagna vuole confermare la propria presenza sul territorio e la vicinanza alle famiglie in una delle scelte fondamentali, l`acquisto della casa, soprattutto in un momento difficile come quello attuale.

Per questa ragione e con l`ulteriore obiettivo di fornire uno stimolo alle compravendite immobiliari, l`operazione si protrarra` fino a fine anno e prevede dei volumi di mutui erogati decisamente elevati. La sola Popolare dell`Emilia Romagna ha stanziato un plafond di 180 milioni di euro. Il mutuo, inoltre, presentera` l`opzione gratuita per la trasformazione del tasso variabile in tasso fisso, per un periodo di 5, 10 o 15 anni.

Bper ritiene che proprio in momenti di crisi come quello attuale le banche possano fare la differenza. Pensando al futuro, il direttore commerciale del Gruppo Bper, Giulio Castagnoli dichiara che si avverte la necessita` di venire incontro ai nostri clienti nell`acquisto della loro casa, un progetto che oggi, purtroppo per molti, sembra diventare un miraggio.

 

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui al 100%. Ecco come si ottengono

Articolo successivo

Mutui: Lo spread è sceso ma non sui mutui.