Bnl, con Mutuo Su Misura Elite riduci le rate e decidi quanto pagare

Alzi la mano chi non vorrebbe unire la convenienza del tasso variabile al minor numero di rate. Oggi il sogno si trasforma in realtà grazie a Mutuo Su Misura Elite Bnl. Il prodotto consente infatti di personalizzare e modulare il piano di rimborso in base al proprio budget familiare. Così, è possibile “spalmare” l’importo su […]

Alzi la mano chi non vorrebbe unire la convenienza del tasso variabile al minor numero di rate. Oggi il sogno si trasforma in realtà grazie a Mutuo Su Misura Elite Bnl. Il prodotto consente infatti di personalizzare e modulare il piano di rimborso in base al proprio budget familiare. Così, è possibile “spalmare” l’importo su rate semestrali per una durata massima di 30 anni. Il mutuatario stabilisce di volta in volta quando pagare, rispettando comunque le percentuali prefissate indicate nel contratto.
 
Il prodotto è disponibile su acquisto, ristrutturazione, surroga, sostituzione e consolidamento; gli interessi sono agganciati all’euribor/’ target=’_blank’>Euribor a 6 mesi. Così, è possibile ottenere 100.000 euro a 25 anni pagando la prima rata semestrale di 1603,36 euro (tasso applicato 3,137%).
 
 
(28-05-2015)
 
Seguici su
 

Continua a leggere

Articolo precedente

Gran Mutuo Cambio Scelta, il tasso varia ma il risparmio è assicurato

Articolo successivo

Mutui on line: quando conviene traslocare?