Abi, mutui per la casa a livelli pre-crisi

Abi rivela, la situazione italiana dei mutui per la casa è tornata ai livelli del 2008.   L’ ultimo bollettino dell’ Abi rivela che la situazione dei mutui per la casa e dei finanziamenti in generale sta migliorando sempre di più, consentendo alle famiglie italiane di poter acquistare casa e automobile.   Grazie alla ripresa […]

Abi rivela, la situazione italiana dei mutui per la casa è tornata ai livelli del 2008.

 

L’ ultimo bollettino dell’ Abi rivela che la situazione dei mutui per la casa e dei finanziamenti in generale sta migliorando sempre di più, consentendo alle famiglie italiane di poter acquistare casa e automobile.

 

Grazie alla ripresa sottolineata dall’ Abi, le richieste di mutui per la casa stanno aumentando a dismisura, favorendo la circolazione dei flussi di denaro che sono essenziali per la ripresa economica.

Favorevole anche l’ erogazione dei mutui per le imprese.

 

Ora l’ obiettivo principale è quello di tranquillizzare le famiglie italiane e di assicurare un miglior tenore di vita che gli italiani stanno riscoprendo ora, in modo da poter riuscire a pagare la rata dei mutui per la casa e dei finanziamenti richiesti.

 

Per applicare tutto ciò è indispensabile contenere l’ inflazione e aumentare gli stipendi dei lavoratori.

Continua a leggere

Articolo precedente

L’Aquila, problemi sui mutui per la casa

Articolo successivo

Tasso e caratteristiche del mutuo Unicredit