Vacanza lastminute o mutuo prima casa?

In questo periodo vacanziero, anche chi deve comprare casa e quindi accingersi a trovare il migliore finanziamento di mutuo, combattere con rate, tassi e spread, vuole concedersi un momento di relax come una crociera, un viaggio a Cuba, alle Maldive, in Messico o nella più vicina Lanzarote. Insomma un po’ di caldo per spezzare l’inverno. […]

In questo periodo vacanziero, anche chi deve comprare casa e quindi accingersi a trovare il migliore finanziamento di mutuo, combattere con rate, tassi e spread, vuole concedersi un momento di relax come una crociera, un viaggio a Cuba, alle Maldive, in Messico o nella più vicina Lanzarote.

Insomma un po’ di caldo per spezzare l’inverno.

 

Ma questo non significa rinunciare o per forza posporre il problema al rientro.

 

Si può aprire l’anno con una semplice richiesta di fattibilità e poi partire in tutta tranquillità, mentre i Credit Advisor di MutuiperlaCasa.com portano avanti la pratica con la banca, occupandosi di ogni problematica fino all’erogazione del mutuo.

Un servizio che permette al cliente di rilassarsi al sole, in tutta tranquillità aspettando l’esito del finanziamento al rientro.

 

Che aspetti, quindi? Verifica anche tu la rata migliore e invia la richiesta!

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui 2012, buone notizie da BCE ed Euribor

Articolo successivo

Previsione mutui per la casa ad effetto 2012