TassoAlert, tutto quello che devi sapere sul (tuo) mutuo a portata di click

Chi ha un mutuo lo sa. L’’incubo peggiore è veder oscillare il tasso, o scoprire che, poco dopo aver stipulato, è stato lanciato un prodotto ancora più conveniente. Da oggi però, sarà possibile scongiurare entrambi i rischi. È infatti disponibile su Google Play TassoAlert, l’’app gratuita di Mutui per la Casa. Vuoi essere informato in […]

Chi ha un mutuo lo sa. L’’incubo peggiore è veder oscillare il tasso, o scoprire che, poco dopo aver stipulato, è stato lanciato un prodotto ancora più conveniente. Da oggi però, sarà possibile scongiurare entrambi i rischi. È infatti disponibile su Google Play TassoAlert, l’’app gratuita di Mutui per la Casa.
Vuoi essere informato in tempo reale dell’’aumento e diminuzione degli interessi? Ci pensa TassoAlert. Ma non finisce qui: infatti, se sei ancora alla ricerca del finanziamento più adatto alle tue esigenze, l’’app ti avvisa quando trova l’’offerta migliore.
Inoltre, la sezione Mutui ti permette di confrontare i prodotti più convenienti del mercato, selezionati in base a finalità, durata e importo da te indicati. Calcola Rata consente di simulare la somma mensile da pagare. Trova Agenzia, infine, indica la filiale più vicina a te.
(14-04-2015)
Francesca Garrisi
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Tasso Fisso Spensierato … risparmio assicurato e differenziato

Articolo successivo

Hai perso il lavoro? Così blocchi la rata e salvi il mutuo