Ristrutturazione, Deutsche Bank restituisce gli interessi sui nuovi finanziamenti

L’’istituto di credito tedesco premia i suoi clienti, è proprio il caso di dirlo. DB ha infatti lanciato una nuova campagna su Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile, valida sui finanziamenti per acquisto e ristrutturazione richiesti entro il 30 Aprile ed erogati entro il 30 Ottobre. L’’offerta prevede il rimborso degli interessi del primo anno, […]

L’’istituto di credito tedesco premia i suoi clienti, è proprio il caso di dirlo. DB ha infatti lanciato una nuova campagna su Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile, valida sui finanziamenti per acquisto e ristrutturazione richiesti entro il 30 Aprile ed erogati entro il 30 Ottobre. L’’offerta prevede il rimborso degli interessi del primo anno, per un massimo di 5.000 euro, sotto forma di buono acquisto elettronico utilizzabile in tutto il territorio nazionale.

 

Durata, importo erogato e spread

Mutuo Pratico copre un arco di tempo compreso tra 10 e 40 anni e finanzia fino all’’80% del valore dell’’immobile nel caso di acquisto, percentuale che scende al 40% (per un minimo di 50.000 euro) per finalità ristrutturazione. Inoltre, è compresa la polizza scoppio e incendio gratuita.
Il tasso d’’interesse praticato è dell’’1,89%, indipendentemente dalla durata, per LTV inferiori al 60%. Così, è possibile ottenere 150.000 a 25 anni con una rata mensile di 627,78 euro. Se l’’importo finanziato è compreso entro l’’80%, lo spread è invece del 2,15%.

 

(16-02-2015)
Francesca Garrisi
Seguici su

Continua a leggere

Articolo precedente

Vuoi comprare casa? Non farti sorprendere dalle spese

Articolo successivo

Acquisto, i migliori mutui on line di febbraio