Promozione mutui sconti Gruppo UBIBanca con IWMutuo

Tra le numerose offerte mutui che, in questi ultimi mesi, si stanno susseguendo, o meglio “inseguendo”,  campeggia anche l’ultima strepitosa offerta del Gruppo UBIBanca, con il suo IWMutuo. La promozione è disponibile per i soli clienti IWBank, che fino al 30 aprile potranno accedere a degli spread scontatissimi ed estremamente vantaggiosi. La domanda di mutuo […]

Tra le numerose offerte mutui che, in questi ultimi mesi, si stanno susseguendo, o meglio “inseguendo”,  campeggia anche l’ultima strepitosa offerta del Gruppo UBIBanca, con il suo IWMutuo.

La promozione è disponibile per i soli clienti IWBank, che fino al 30 aprile potranno accedere a degli spread scontatissimi ed estremamente vantaggiosi.

La domanda di mutuo deve essere inoltrata entro il mese in corso con data di stipula ultima presunta al 30 maggio.

Gli spread si differenziano a seconda la tipologia di tasso e la durata del finanziamento scelto dai richiedenti.

I clienti privilegiati dell’istituto potranno usufruire di veri e propri sconti: il tasso fisso dal 2.90% previsto da listino subirà un ribasso al 2.60% per i mutui a 10 anni, il 2.50% per la durata a 15 anni, 2.55% per i 20 anni, 2.70% per i 25 ed infine per i mutui trentennali un 2.80%.

Per coloro i quali preferissero un tasso variabile  per le durate da 10 a 30 anni con euribor/’ target=’_blank’>Euribor 1 mese, lo spread passa dal 2,85% al 2,70%.

Ipotizzando un importo di mutuo di 100.000 euro a 20 anni per il tasso fisso avremmo una rata di 663 euro, lo spread è al 2.55%, TAN 5.06% e taeg/’ target=’_blank’>TAEG 5.21%, per la stessa richiesta un mutuo ventennale con tasso variabile comporterebbe una rata di 551 euro, lo spread al 2.70%, TAN 2.94% e taeg/’ target=’_blank’>TAEG 3.01%.

Per quanto riguarda i costi di istruttoria e perizia, la IWBank  non ne prevede, sono azzerate anche le spese di gestione conto ed di incasso rata.

 

Affrettatevi  la scadenza e a brevissimo … buon Mutuo!

 

Simona Castaldo

MutuiperlaCasa

 

Continua a leggere

Articolo precedente

Mutui, perché le banche non finanziano i precari con i fondi del governo?

Articolo successivo

Le Banche ribassano gli spread riparte il mercato dei mutui