Offerta mutui Che Banca! spread al 2.50%

Parte anche l`offerta mutui di Che Banca!, l’istituto dal 15 maggio propone un taglio agli spread  per il tasso variabile applicato alle varie finalità di mutuo, l’offerta è a termine ed è valida per i mutui erogati entro e non oltre il 31 luglio 2014. Per quanto riguarda l’acquisto abbiamo uno spread unico al 2.50% […]

Parte anche l`offerta mutui di Che Banca!, l’istituto dal 15 maggio propone un taglio agli spread  per il tasso variabile applicato alle varie finalità di mutuo, l’offerta è a termine ed è valida per i mutui erogati entro e non oltre il 31 luglio 2014.

Per quanto riguarda l’acquisto abbiamo uno spread unico al 2.50% per le richiesta che presentino un importo  massimo dell’80% rispetto al valore dell’immobile, stesso spread anche per il mutuo acquisto con ristrutturazione o per il mutuo che prevede la sola ristrutturazione del proprio immobile.

Anche per i mutui finalizzati al rifinanziamento lo spread è concorrenziale e si attesta al 2.75%, per chi invece volesse consolidare tutte le esposizioni che ha in essere, oppure chiedere della liquidità ipotecando il proprio immobile lo spread è al 3.15%.

Si registra un ribasso al 2.90% anche per la surroga, dunque chi volesse effettuare la sola “portabilità” del proprio mutuo in Che Banca! può accedere a questo spread.

Un esempio: un mutuo acquisto a tasso variabile con durata ventennale con importo erogato pari 100.000€ prevede una rata di soli 546 euro con un TAN del 2.83%.

 

Affrettatevi la promozione vi ricordiamo terminerà a luglio.

 

Lo staff di MutuiperlaCasa aspetta le vostre richieste.

 

Simona Castaldo

Consulente Mutui

Continua a leggere

Articolo precedente

Promozione Gran Mutuo 2014 la Cariparma e il mutuo che prevede

Articolo successivo
Gruppo Cariparma
News

Gruppo Cariparma Crédit Agricole