Offerta Mutui, BNL proroga “Diamo Credito”

Continua l’offerta mutui BNL:  la campagna promozionale “Diamo Credito” è stata ulteriormente prorogata, il nuovo termine è fissato al 30 settembre 2014. A partire dal mese di luglio i clienti che accederanno ad un mutuo Bnl godranno di spread  ancora più convenienti. L’offerta non coinvolge solo il mutuo acquisto o ristrutturazione ma anche la surroga  […]

Continua l’offerta mutui BNL:  la campagna promozionale “Diamo Credito” è stata ulteriormente prorogata, il nuovo termine è fissato al 30 settembre 2014.

A partire dal mese di luglio i clienti che accederanno ad un mutuo Bnl godranno di spread  ancora più convenienti.

L’offerta non coinvolge solo il mutuo acquisto o ristrutturazione ma anche la surroga  e la surroga più liquidità, che la Bnl promuove come Trasformamutuo e Trasformamutuo extra, il primo offre la sola portabilità del proprio mutuo, nel secondo caso si prevede l’erogazione di liquidità aggiuntiva finalizzata, laddove se ne avesse la necessità , anche alla chiusura di prestiti di altra natura rispetto al mutuo.

Lo spread applicato varia , dipende dalla durata del mutuo e dall’importo richiesto rispetto al valore dell’immobile( Loan to value o LTV):con un tasso variabile ed un LTV inferiore o uguale al 50% per le durate di 10 e 15 anni abbiamo uno spread del 2,25%, che sale al 2,35% per la durata massima prevista di 25 anni, se la percentuale di mutuo richiesto è maggiore ma non superiore all’80%, lo spread applicato è al 2.55%:

Volendo sottoscrivere un mutuo con tasso fisso spensierato, per un  LTV massimo del 50% lo spread oscilla dal  4,55% per una durata di mutuo di 10 anni, per i 15 si attesta al 4,60% fino a salire al 4,80% per la durata massima concedibile.

Con una richiesta che arriva all’80% partiamo da un 4,65% fino al 5,05% dei 25 anni.

Per un importo di mutuo di 100.000 euro con tasso variabile e durata ventennale la rata è di 528 euro (TAN 2,49% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 2,79% )per una richiesta con loan to value al 50%, sale a 541 euro (TAN 2,74% taeg/’ target=’_blank’>TAEG 3,04%) se l’importo erogato è all’80% rispetto al valore dell’immobile.

 

Sono davvero numerose le offerte mutui…per quella più conveniente chiedi  ad un consulente MutuiperlaCasa.

 

Simona Castaldo

MutuiperlaCasa

Continua a leggere

Articolo precedente

BNL taglia nuovamente i tassi mutuo più conveniente e competitivo

Articolo successivo

Bce taglia tassi, prima volta negativi su depositi

Right Menu Icon