ultimi cellulari

Nuovi smartphone in arrivo nel 2017

Apple celebrerà il suo decimo anniversario, con un telefono dal design rivoluzionario. Secondo Macrumors  sarà dotato di uno schermo OLED e sistema operativo iOS 11, Mentre il tasto home scomparirà del tutto,  monterà probabilmente un processore  A1, più veloce e più efficiente del precedente. Esteticamente verrà realizzato con telaio in vetro e alluminio e sarà fornito di […]

Apple celebrerà il suo decimo anniversario, con un telefono dal design rivoluzionario. Secondo Macrumors  sarà dotato di uno schermo OLED e sistema operativo iOS 11, Mentre il tasto home scomparirà del tutto,  monterà probabilmente un processore  A1, più veloce e più efficiente del precedente. Esteticamente verrà realizzato con telaio in vetro e alluminio e sarà fornito di una doppia fotocamera posteriore disposta in verticale, oltre a un touch ID integrato sul display.

Uno dei migliori smartphone del 2017 secondo Phonearena, sarà il Samsung Galaxy S8. Dalle prime indiscrezioni si parla di un processore all’avanguardia che racchiude in sé un chip coreano Exynos di prossima generazione, ovvero Exynos 8995. Novità assolute per quanto riguarda la fotocamera, frontale con 8 Megapixel, modernità fino ad ora mai vista in smartphone targati Samsung.

Ultimi modelli: cellulari fra avanguardia e ritorno al passato

La scena non verrà occupata solo dai brand più  importanti, infatti si nutrono forti speranze anche nei confronti di LG, che presenterà  il suo nuovo modello LG C6 nel secondo trimestre del 2017. Tra gli ultimi cellulari in uscita nel 2017, l’HTC Ocean è quello tra i più attesi da parte della critica. Sembra infatti che l’azienda taiwanese sia pronta a rialzarsi dalla crisi e farsi largo tra i numerosi competitor del settore. Da tenere d’occhio sarà anche l’azienda Huawei, che con i nuovi dispositivi mobile P10 e P10 Plus cercherà di continuare a puntare su un buon rapporto qualità-prezzo.

Il nuovo prodotto richiama le linee dell’originale ma con forme più morbide e arrotondate, mentre anche lo schermo si evolve diventando più grande ed a colori. Inoltre, sarà presente una rivisitazione del giochino Snake per cui Nokia è conosciuto in tutto il mondo, con una  batteria che garantirà fino a 22 ore in conversazione, durata in standby fino 31 giorni.

Insomma, il 2017 offre una vasta gamma di scelte in fatto di ultimi smartphone, per i più tecnologici e all’avanguardia, sia per i più nostalgici.

Se sei interessato a conoscere nel dettaglio le migliori offerte relative alla rateizzazione per l’acquisto di un nuovo smartphone clicca qui.

Scritto da Altea Selva

Continua a leggere

Articolo precedente
Mutui online
News

Mutui online: differenze e similitudini

Articolo successivo
Ritorno alla Lira
News

Ritorno alla Lira: meglio o peggio per i mutui?