Mutuo You di Banco Popolare estende la campagna promozionale

Il Mutuo You del Banco Popolare continuerà ad essere proposto a condizioni promozionali per tutto il mese di marzo del 2014. Infatti a seguito di un` estensione di campagna, il Mutuo You si può sottoscrivere a condizioni vantaggiose per tutte le richieste presentate entro e non oltre il 31 marzo del 2014 a fronte della […]

Il Mutuo You del Banco Popolare continuerà ad essere proposto a condizioni promozionali per tutto il mese di marzo del 2014. Infatti a seguito di un` estensione di campagna, il Mutuo You si può sottoscrivere a condizioni vantaggiose per tutte le richieste presentate entro e non oltre il 31 marzo del 2014 a fronte della stipula del finanziamento ipotecario che dovrà avvenire entro e non oltre il 31 maggio del 2014.

Per i mutui a tasso variabile, il Mutuo You fino alla fine del mese di marzo del 2014 può essere richiesto con con uno spread calmierato al 2,5% maggiorato dell`euribor/’ target=’_blank’>Euribor 3 mesi che nel mese di marzo è fissato allo 0,29%.
Per il tasso fisso, invece, il tasso è al 4,75% bloccato per l`intera durata del piano di ammortamento del finanziamento ipotecario.
Il Mutuo You può essere sottoscritto con un piano di ammortamento della durata di minimo 10 e massimo 25 anni a fronte di un importo erogato che può arrivare a coprire fino all`80% del valore dell`immobile.
Per chi vuole farsi un` idea di quanto può costare una rata mensile in base all`importo da finanziare può simulare un mutuo con il preventivatore. Clicca qui!

Continua a leggere

Articolo precedente

I Mutui più convenienti anche ING Direct ribassa gli spread

Articolo successivo

Parte il Plafond Casa per i mutui agevolati della CdP