surroga Unicredit

Mutui online, surroga Unicredit: Trasloca Mutuo Valore Italia

Tra i mutui online, quelli surroga continuano ad essere tra i più cercati in questo particolare periodo storico del mercato bancario e finanziario caratterizzato da tassi favorevoli e interessi bassi. Tutti i maggiori gruppi bancari prevedono specifiche condizioni non solo per i nuovi clienti ma anche per chi richiede la portabilità da un’altra banca. La […]

Tra i mutui online, quelli surroga continuano ad essere tra i più cercati in questo particolare periodo storico del mercato bancario e finanziario caratterizzato da tassi favorevoli e interessi bassi. Tutti i maggiori gruppi bancari prevedono specifiche condizioni non solo per i nuovi clienti ma anche per chi richiede la portabilità da un’altra banca. La proposta di surroga Unicredit si chiama Trasloca Mutuo Valore Italia. Tutte le condizioni su questo finanziamento sono disponibili sul sito Unicredit, nella sezione dedicata ai mutui online.

Mutui online Unicredit: vantaggi surroga Trasloca Mutuo

A chi si rivolge Trasloca Mutuo Valore Italia? Partiamo da quelli che sono i punti di forza di questo mutuo online.
La surroga Unicredit permette di tenere sotto controllo la rata: il cliente riceve un tagliano a cadenza costante (ogni anno per i mutui a tasso variabile o 90 giorni prima della scadenza pattuita per chi ha optato per il regime a tasso fisso). Tra i mutui online, Trasloca Mutuo Valore Italia di Unicredit, si distingue per la sua flessibilità.
Per quanto riguarda il capitale che si può richiedere con la surroga, sulla carta si può arrivare anche al 100% del valore dell’immobile (fermo restando il limite della fondiarietà del finanziamento originario e del capitale residuo del mutuo di cui si chiede la surroga).

Mutui online: le opzioni surroga Unicredit

Unicredit propone inoltre due varianti di Trasloca Mutuo Valore Italia, per rendere l’offerta di mutui online surroga veramente ampia e completa.

– Trasloca Mutuo Valore Italia Più permette di adeguare il piano dei pagamenti e l’importo della rata;
– Trasloca Mutuo Valore Italia Super prevede il Cap (per i mutui indicizzati all’Euribor 3m) e lo Switch a tasso fisso per tutelare il cliente dalle oscillazioni del mercato;
– Trasloca Mutuo Valore Italia Top consente di tenere sotto controllo il piano dei pagamenti garantendo massima flessibilità oltre alla possibilità di adeguamento all’andamento dei mercati.

Fonte immagine: Martchan / Shutterstock.com

Continua a leggere

Articolo precedente
confronta_mutui_surroga
News

Confronta mutui surroga: perché è importante non perdere tempo

Articolo successivo
mutuo on line san paolo
News

Mutuo online San Paolo: preventivo per giovani under 35 anni