mutui ing direct

Mutui Ing Direct: recensioni su mutuo casa e liquidità

La proposta mutui Ing Direct include soluzioni per chi deve comprare casa e anche mutui con liquidità aggiuntiva. Ecco maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Mutuo Arancio Ing Direct: recensioni sul finanziamento per la casa I mutui più richiesti, e anche quelli con i tassi di interesse più bassi, sono quelli legati all’acquisto di un immobile. […]

La proposta mutui Ing Direct include soluzioni per chi deve comprare casa e anche mutui con liquidità aggiuntiva. Ecco maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

Mutuo Arancio Ing Direct: recensioni sul finanziamento per la casa

I mutui più richiesti, e anche quelli con i tassi di interesse più bassi, sono quelli legati all’acquisto di un immobile. Per gli italiani infatti resta la casa l’investimento più importante da fare nella vita.
I cd mutui fondiari infatti offrono alla banca la garanzia immobiliare e quindi vengono concessi senza problemi a tassi vantaggiosi (soprattutto in periodi storici favorevoli come quello attuale) rispetto ai mutui liquidità, soprattutto per loan to value non superiori all’80% del valore dell’immobile.
La soluzione dell’istituto di credito olandese per chi vuole comprare casa è Mutuo Arancio: fino al 15 ottobre 2016 i nuovi clienti possono godere di uno spread scontato a partire dall’1.40%.
Il tasso applicabile può essere fisso, variabile o rinegoziabile (quest’ultima è una forma flessibile che permette di cambiare il tasso nel corso del finanziamento).

Mutuo Ing Direct: casa più liquidità

Ing Direct offre ai clienti che necessitano di liquidità aggiuntiva l’opzione Mutuo + Soldi. L’importo del finanziamento va da 80 mila a 500 mila euro e il loan to value massimo copre fino al 70% del valore dell’immobile. Questo mutuo online non prevede costi di istruttoria né perizia e l’assicurazione è disponibile ma non obbligatoria.

Mutuo Ing Direct: forum, recensioni e comparatori

Per conoscere tutte le proposte di mutuo Ing Direct, e per mettere a confronto i preventivi dei più importanti gruppi bancari, il consiglio è quello di usare un sito di comparazione: bastano pochi click per avere una panoramica completa di tutte le proposte personalizzate. Su internet inoltre si trovano forum e recensioni su tutti i più noti prodotti bancari. Prima di scegliere il mutuo (Ing Direct o anche altri) sicuramente si raccomanda di ricorrere a questi strumenti per essere sicuri di fare una scelta consapevole.

Continua a leggere

Articolo precedente
garante mutuo
News

Garante mutuo: può richiedere un finanziamento per se stesso?

Articolo successivo
mutuo cambio casa
News

Mutuo cambio casa: la proposta Unicredit