I migliori mutui surroga di febbraio

Mai come in questo periodo molti mutuatari stanno ricorrendo alla surroga, il sistema attraverso il quale è possibile trasferire il proprio mutuo da una banca ad un’altra con tassi più vantaggiosi, senza spese e costi accessori da sostenere. Vediamo quali sono i migliori mutui surroga di questo mese, prendendo come esempio un’ipotesi di mutuo da 100 […]

Mai come in questo periodo molti mutuatari stanno ricorrendo alla surroga, il sistema attraverso il quale è possibile trasferire il proprio mutuo da una banca ad un’altra con tassi più vantaggiosi, senza spese e costi accessori da sostenere. Vediamo quali sono i migliori mutui surroga di questo mese, prendendo come esempio un’ipotesi di mutuo da 100 mila euro a tasso fisso di durata 20 anni.

Mutuo surroga Deutsche Bank
Deutsche Bank propone una rata mensile di circa 624 euro e arriva a finanziare fino all’ 80% del valore dell’immobile. La polizza assicurativa accessoria al finanziamento è facoltativa e non indispensabile per ottenere il finanziamento alle condizioni proposte, mentre l’assicurazione immobile è gratuita, ossia sostenuta interamente dalla Banca.
Vai alla scheda mutuo surroga Deutsche Bank »

Per chi invece di surrogare dovesse accendere un mutuo acquisto prima casa, Deutsche Bank offre le spese di notaio gratuite, per mutui richiesti entro il 29 febbraio (leggi anche: Richiedi un mutuo Deutsche Bank, il notaio lo paga la banca!).

Mutuo surroga Hello bank!
Questa banca si conferma uno degli istituti di credito con i tassi più vantaggiosi: per i mutui surroga propone uno spread del 2,45% per durate fino a 20 anni. Nel caso preso in esempio, la rata mensile si attesta intorno ai 526 euro, e un piano di ammortamento con rate composte da una quota capitale e da una quota interessi prefissate al momento della stipula del contratto di mutuo (quota interessi decrescente con quota capitale crescente).
Vai alla scheda mutuo surroga Hello bank! »
Richiedi un preventivo gratuito »

Mutuo surroga Che Banca!
Per una surroga da 100 mila euro in 20 anni la rata mensile è di circa 570 euro, ma ci sono delle condizioni particolarmente vantaggiose per chi la richiede entro il 31 marzo 2016. Infatti, per importi inferiori o uguali ai 75.000 euro lo spread è pari al 2% fino a 25 anni e 2,05 per durate superiori ai 25 anni. Inoltre sono previste ulteriori vantaggi a seconda del rapporto tra valore dell’immobile e importo del mutuo richiesto.
Vai alla scheda mutuo Che Banca! »

 

Se sei interessato a conoscere altre offerte di mutui, confronta le proposte delle banche e scegli »

 

Continua a leggere

Articolo precedente
europa-mutui-banca-2
News

Rate del mutuo insolute? La banca si prende la casa

Articolo successivo

Richieste mutui record: + 53% nel 2015