ing direct

ING Direct

ING Bank (www.ing.com) è un’’istituzione finanziaria globale con forte base europea, che offre servizi bancari ad oltre 34 milioni di clienti retail e corporate. L’’esperienza e l’impegno dei professionisti è a disposizione per offrire un servizio un servizio eccellente a risparmiatori individuali famiglie, piccole-medie imprese, grandi società per azioni, istituzioni e governi. Con più di 52.000 […]

ING Bank (www.ing.com) è un’’istituzione finanziaria globale con forte base europea, che offre servizi bancari ad oltre 34 milioni di clienti retail e corporate.
L’’esperienza e l’impegno dei professionisti è a disposizione per offrire un servizio un servizio eccellente a risparmiatori individuali famiglie, piccole-medie imprese, grandi società per azioni, istituzioni e governi. Con più di 52.000 dipendenti ING Bank offre servizi bancari retail e commercial in oltre 40 Paesi con un forte focus sull’’Europa.

I punti di forza

  • Solida posizione finanziaria
  • Brand distintivo e apprezzato dai clienti di tutti i Paesi
  • Distribuzione omnichannel
  • Network ed expertise internazionale

ING è inoltre posizionata tra i leader mondiali dell’’Indice del Dow Jones Sustainability Index all’’interno del settore finanziario: l’’indice che riconosce i business più sostenibili.

Missione e Strategia

La “missione” di Ing Direct segue 4 semplici linee guida che sono i pilastri della strategia Ing Direct.

Seguendo questa mission abbiamo definito quattro semplici linee guida che insieme formano la Promessa al nostro Cliente (Customer Promise) e che sono i pilastri della nostra strategia:

  • Chiarezza e Semplicità: la banca non deve essere complicata, processi semplici e linguaggio chiaro.
  • Sempre e Ovunque: fare banking deve essere possibile sempre e ovunque
  • Consapevolezza: per consentire di prendere le decisioni finanziarie sulla base di conoscenze adeguate.

Continua a leggere

Articolo precedente
Gruppo Cariparma
News

Gruppo Cariparma Crédit Agricole

Articolo successivo
intesa sanpaolo
News

Intesa Sanpaolo